Giulia Montanarini è la sorella di Claudia, ex tronista di Uomini e Donne
Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato il mistero sulle nuove troniste. Bubi Barbieri, almeno per ora, non tornerà alla corte di Maria De Filippi. La sanguinaria ha scelto per la trasmissione televisiva due volti, al momento, poco inflazionati. Stiamo ovviamente parlando della già annunciata Teresanna Pugliese e di Giulia Montanarini.
Se la prima rifiutò Samuele Nardi l'anno scorso e, quindi, ha già avuto la possibilità di calcare il palcoscenico del programma per cuori solitari, la seconda non è nuova al mondo dello spettacolo. Il suo curriculm, infatti, può vantare collaborazioni di grande spessore sia nel piccolo schermo sia nelle pellicole cinematografiche made in Italy.
Eppure gli amanti di Uomini e Donne, più che Giulia, ricorderanno sicuramente la sorella Claudia Montanarini che partecipò prima come tronista e poi come opinionista al talk show, affiancando, di fatto, Tina Cipollari. Entrambe le esperienze non le hanno portato buoni frutti. La relazione con Christian naufragò per forte incompatibilità caratteriale, la stessa che poi l'ha spinta, molto probabilmente, a lasciare la corte di Maria De Filippi, dopo un'accesa lite con la padrona di casa.
Anche Uomini e Donne si trasforma nel talk show per i Vip in pensione. La trasmissione per cuori solitari bissa il Grande Fratello 11 con la speranza che gli ascolti diano, ancora una volta, ragione a Maria De Filippi, capace, come poche, di interpretare i desideri dei telespettatori.