25 Febbraio 2011
14:24

Giulia Montanarini è la sorella di Claudia, ex tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini è la nuova tronista di Maria De Filippi, il pubblico del programma per cuori solitari ricorderà, molto probabilmente, la sorella Claudia, ex opinionista e tronista del talk show di Canale 5.
A cura di alessia mancini
Giulia sul trono

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato il mistero sulle nuove troniste. Bubi Barbieri, almeno per ora, non tornerà alla corte di Maria De Filippi. La sanguinaria ha scelto per la trasmissione televisiva due volti, al momento, poco inflazionati. Stiamo ovviamente parlando della già annunciata Teresanna Pugliese e di Giulia Montanarini.

Se la prima rifiutò Samuele Nardi l'anno scorso e, quindi, ha già avuto la possibilità di calcare il palcoscenico del programma per cuori solitari, la seconda non è nuova al mondo dello spettacolo. Il suo curriculm, infatti, può vantare collaborazioni di grande spessore sia nel piccolo schermo sia nelle pellicole cinematografiche made in Italy.

Montanarini Claudia

Eppure gli amanti di Uomini e Donne, più che Giulia, ricorderanno sicuramente la sorella Claudia Montanarini che partecipò prima come tronista e poi come opinionista al talk show, affiancando, di fatto, Tina Cipollari. Entrambe le esperienze non le hanno portato buoni frutti. La relazione con Christian naufragò per forte incompatibilità caratteriale, la stessa che poi l'ha spinta, molto probabilmente, a lasciare  la corte di Maria De Filippi, dopo un'accesa lite con la padrona di casa.

Anche Uomini e Donne si trasforma nel talk show per i Vip in pensione. La trasmissione per cuori solitari bissa il Grande Fratello 11 con la speranza che gli ascolti diano, ancora una volta, ragione a Maria De Filippi, capace, come poche, di interpretare i desideri dei telespettatori.

Le foto di Giulia Montanarini: la nuova tronista di Uomini e Donne
Le foto di Giulia Montanarini: la nuova tronista di Uomini e Donne
Claudia Montanarini zittisce Alessio di Uomini e Donne
Claudia Montanarini zittisce Alessio di Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia Montanarini difende Giulia
Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia Montanarini difende Giulia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni