Giulia Montanarini è diventata mamma. L'ex tronista di Uomini e Donne ha conosciuto la gioia della maternità a 44 anni. Giovedì 9 luglio è nata Alice, frutto dell'amore con il compagno Gianmaria Papa. La donna è al settimo cielo e su Instagram ha condiviso, emozionata e orgogliosa, la foto della manina della sua primogenita.

Giulia Montanarini annuncia la nascita di Alice

Giulia Montanarini ha annunciato su Instagram di essere diventata mamma. La piccola Alice è nata giovedì 9 luglio, alle ore 17:05. La quarantaquattrenne è al settimo cielo. Sui social ha rivolto una tenera dedica alla sua bambina: "Sei la gioia più grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio. Benvenuta Alice…siamo già tutti pazzi di te". In tanti, si sono riversati sui profili social dell'ex tronista per farle i loro auguri.

Chi è Gianmaria Papa, compagno di Giulia Montanarini

Gianmaria Papa e Giulia Montanarini si sono conosciuti a Roma. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo. Nella vita è un medico odontoiatra. La loro relazione dura ormai da cinque anni. Se per la Montanarini, Alice è la prima figlia, Papa è già a quota tre. L'uomo, infatti, ha già due figli – un maschio e una femmina – nati da una relazione precedente. In un'intervista rilasciata a Diva e Donna, Giulia aveva parlato della gravidanza:

"Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito, anche se all'inizio lui non aveva intenzione di avere altri figli quest'estate abbiamo deciso di provarci. Mi sentivo strana, dormivo poco la notte e avevo la tachicardia, poi di giorno mi imbattevo sempre in bimbi piccoli. Sesto senso. A un certo punto sono andata in farmacia e ho comprato il test. L'ho fatto ed ero incinta. Ho chiamato mia sorella, la mia gemella: lei ci ha messo sette anni per avere figli, io non ci credevo e continuavo a chiederle se quei test erano sicuri: ne ho comprati cinque e mi davano tutti la stessa risposta".

💞💞💞💞💞09-07-2020……ore 17.05……

A post shared by Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) on