Giulia Montanarini pronta a scegliere Alessio Lo Passo
Le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno svelato il mistero sulle scelte dei tronisti. Eppure per conoscere la decisione di Giulia Montanarini non era necessario ricorrere alle indiscrezioni. La Barbie del programma per cuori solitari non aveva mai nascosto il suo interesse per Alessio Lo Passo. Tra i due piccioncini si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Il comportamento del palestrato aveva però messo sull'attenti sia la tronista sia la sorella Claudia che proprio non riuscivano a comprendere le motivazioni del suo cambiamento radicale.
A un passo dalla scelta il corteggiatore ha rischiato seriamente di mettere in crisi il suo rapporto con Giulia, fortunatamente la prima foto insieme della Montanarini e di Alessio ci suggerisce che l'epilogo è stato tutt'altro che triste, trattandosi fortunatamente di un lieto fine. I due piccioncini, infatti, soprattutto nelle ultime esterne, hanno trovato un punto di incontro e, mentre Giulia si scagliava contro Vasco e Roberto, accusandoli di aver stretto un rapporto di amicizie con illloro rivale in amore, Alessio si preparava a dichiararsi pubblicamente alla sua dolce metà.
Ovviamente nessuna favola può definirsi tale se la famiglia non sostiene i proprio cari e la notizia di Claudia che appoggia la scelta di Giulia, togli ogni dubbio persino ai telespettatori. Certamente Alessio e la sua dama non sono la coppia meglio assortita di Uomini e Donne ma, a alcune volte, vale la pena superare i pregiudizi e lasciarsi trasportare dall'emozione, la stessa che i due piccioncini ci hanno regalato durante una delle loro ultime esterne insieme.
Uomini e Donne ormai si prepara a chiudere i battenti. I riflettori non illumineranno più le coppie formatesi alla corte di Maria De Filippi ma di una cosa siamo assolutamente certi: Giulia ha seguito il suo cuore nonostante la paura di un rifiuto, ha colto l'attimo e la sua anima gemella La sorpresa del programma per cuori solitari è stata proprio lei, una soubrette coraggiosa pronta a scegliere Alessio Lo Passo e a mettersi sempre in discussione.