8 Dicembre 2013
13:03

Giulia Montanarini si mette all’asta su eBay: “E’ per beneficenza”

La soubrette e tronista di “Uomini e Donne” si mette all’asta su eBay per aiutare le famiglie degli incidentati stradali e l’inserimento sociale all’educazione stradale dei ragazzi down. Ci sono anche i costi di spedizione: 5 euro.

Se tra i sogni che avete chiusi nel cassetto c'è anche quello di uscire con una showgirl, questa è la vostra grande occasione. Giulia Montanarini, ex tronista di "Uomini e Donne" e ballerina del Bagaglino, ha deciso di mettersi all'asta per beneficenza su eBay. Una curiosissima inserzione che offre un "Uscita a cena privata" con la showgirl in un locale di Milano associato a "Assointrattenimento", l'Associazione di categoria Italiana affiliata a Federturismo Confindustria, che riunisce circa 800 discoteche e club.

Perché Giulia Montarini ha deciso di mettersi all'asta? Per aiutare il progetto benefico per la creazione di una linea telefonica di "Ascolto Psicologico" per le famiglie degli incidentati stradali ed il progetto "Guido anch'io", per l'inserimento sociale all'educazione stradale dei ragazzi down, sviluppato con la Onlus Heartbeat Moving Children.

Nel pacchetto è compreso anche il servizio "paparazzi", visto che un fotografo documenterà l'uscita a cena che sarà pubblicata, successivamente, sui giornali cartacei. Ci sono anche i costi di spedizione: 5 euro.

Alessio Lo Passo ci riprova con Giulia Montanarini:
Alessio Lo Passo ci riprova con Giulia Montanarini: "Le ho fatto del male"
Raoul Bova dal cuore d'oro, in beneficenza gli abiti di
Raoul Bova dal cuore d'oro, in beneficenza gli abiti di "Ultimo"
Luciano Ligabue si mette all'asta per beneficenza
Luciano Ligabue si mette all'asta per beneficenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni