Giulia Nicole Magro seconda a Miss Italia 2010: per fortuna non ho vinto
Giulia Nicole Magro seconda a Miss Italia 2010, non appare molto scontenta dopo che la sua esimia collega Francesca Testasecca sia stata incoronata "la più bella del reame". Anzi, tira un sospiro di sollievo ed esclama "Per fortuna che non ho vinto!".
In molti direbbero che è un modo diplomatico per affrontare la sconfitta, ma Giulia tiene anche a precisare il motivo della sua affermazione: " E' andata benissimo, ho portato a casa una fascia. Il titolo di Miss Italia sarebbe stato eccessivo: lasciare gli amici, la scuola, la famiglia per un anno, un peso troppo grande da sopportare".
Eppure la giuria sembrava parteggiare per lei, ha fatto impazzire Guglielmo Mariotto che l'ha definita "troppo fashion!" e lo stesso Flavio Insinna, che le ha affiancate nella prova di recitazione.
Si dedicherà alla moda la bella Giulia, già contattata da una griffe ad alto livello, e proseguirà gli studi, perchè si sa che solo la bellezza non basta per potersi realizzare. In bocca al lupo a lei e a Giulia di Quinzio terza classificata a Miss Italia, che allo stesso modo ha ricevuto tanti consensi e gratificazioni aldilà della corona.
Eleonora D'amore