952 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Ottonello deride la Pausini e il nudo, sotto l’accappatoio una parrucca

L’ex vincitrice di Amici si prende gioco, scherzosamente, dell’inconveniente accorso alla Pausini qualche giorno fa, quando durante un concerto in Perù è rimasta improvvisamente svestita dell’accappatoio che indossava.
A cura di A. P.
952 CONDIVISIONI
Immagine

Non sapremo mai quanto fosse prevista o meno quella che è stata senza dubbio la notizia della settimana a cavallo tra musica e gossip, ovvero quel nudo di Laura Pausini sul palco in Perù, durante un'esibizione in accappatoio. Non sapremo mai con certezza nemmeno se fosse un nudo reale o meno: penderemmo verso l'idea di crederlo sulla base di quel "Ce l'ho come tutte" che proprio la cantante navigata pronunciò per stemperare la tensione di una probabile gaffe; dall'altro lato saremmo portati a pensare al contrario in base alla sua smentita rispetto al nudo di un paio di giorni fa: "Non ero nuda, è stato imbarazzante". La sola cosa che diamo per certa, al netto delle diavolerie del marketing discografico, capaci sicuramente di concepire e architettare una cosa del genere secondo la teoria del "perché se ne parli" (non è un'accusa di cattivo gusto alla Pausini, piuttosto una constatazione), è che quel video sia diventato una delle cose più virali viste nei tempi recenti.

Il video parodia della Ottonello

A dimostrarlo il fatto che chiunque, ma veramente chiunque, personaggi del mondo dello spettacolo compresi, si sono sentiti in dovere, o in diritto, di parlarne, di imitarlo, oppure semplicemente di farne una sana ed irriverente parodia. Come ad esempio ha fatto Giulia Ottonello, vincitrice di Amici oramai un bel po' di anni fa, tra le più talentuose concorrenti uscite dalla fucina di Maria De Filippi, che si è addirittura azzardata a scomodare la regina del pop italiano e non solo per scherzare su quell'inconveniente che tanto imbarazzo e probabile fastidio le ha comportato. Così, giocando sulla sua pagina Facebook, ha postato un suo video nel quale si trova in casa, è vestita di un accappatoio proprio come la Pausini in quell'occasione, sta cantando una canzone incurante di ciò che sta per accadere, ovvero che la chiusura di quell'accappatoio non terrà. Ma la sorpresa arriva quando, apertosi, al posto di quel che si dovrebbe vedere, compare una parrucca: il più pruriginoso degli scherzi. Non è mancata nemmeno la seconda parte, quella in cui la Ottonello, al pari di Laura dice: "Yo la tengo como todas, buenas noches".

952 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views