105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Pauselli delusa su Fb: su Stefano De Martino e me troppe cattiverie

Giulia Pauselli non riesce a trattenere il dolore e pubblica su Facebook la conferma del gossip: con Stefano De Martino è finita e il dolore ormai è forte.
A cura di alessia mancini
105 CONDIVISIONI
Lo sfogo di Giulia Pauselli su Fb

Stefano De Martino vuole tornare con Emma Marrone. L'amore per Giulia Pauselli sembra essere già sfiorito. Finisce Amici 10 e finisce anche la tanto chiacchierata liason che aveva messo in allerta i fan della cantante salentina. A parlare questa volta è la ballerina che sfoga il suo dispiacere su Facebook ammettendo a gran voce la sua delusione per non essere riuscita a creare un forte legame con quello che ora  è considerato, a tutti gli effetti, il suo ex fidanzato.

"Cari ragazzi, perdonatemi se non ho detto niente ma la delusione e il dolore che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi di essere tanto dispiaciuta per aver potuto credere ad un amore e soprattutto soffro, ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione". Così la ballerina manifesta il suo dolore. Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip su Stefano De Martino e perde anche il cuore della sua anima gemella. Non esiste consolazione che tenga.

E dire che Giulia Pauselli era indecisa su New York. Ora la rottura potrebbe finalmente farla ritornare sui suoi passi. Un viaggio negli Stati Uniti sarebbe sicuramente la soluzione ideale non soltanto per allontanarsi dal chiacchiericcio ma anche per dedicarsi anima e cuore al ballo. Intanto c'è da attendere la reazione di Emma Marrone. Come deciderà di comportarsi la cantante salentina? Ai posteri l'ardua sentenza.

Nel frattempo alla ballerina non resta che la prima foto insieme con Stefano De Martino dopo Amici 10. Un ricordo, certo, ma un ricordo indelebile!

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views