video suggerito
video suggerito

Giulia Pauselli fuori di seno nel ballo hot con Josè Perez

La ballerina Giulia Pauselli è uscita fuori di seno durante una coreografia ballata insieme al collega Josè Perez. Ecco le foto dello scandalo.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli

Dopo aver deciso di accettare il contratto con i Complexions al posto di David Parsons, Giulia Pauselli torna a far discutere. La ballerina, impegnata nello spettacolo teatrale Notte in danza a Pavia, ha dato origine a un siparietto dalla sensualità notevole quando, complice un abito fin troppo striminzito, è rimasta in topless sul palco. Del resto, che alcuni abiti di scena non fossero particolarmente adatti alle coreografie più accidentate, era risaputo.

Già due anni fa, lo stesso inconveniente capitò a Eleonora Scopelliti che, sempre durante una coreografia ballata però con Kledi Kadiu, fu vittima dello stesso incidente a causa del quale dovette abbandonare, imbarazzatissima e quasi in lacrime, il palco. La Pauselli, però, si è comportata da vera e propria professionista. Consapevole di essere mezza nuda, ha continuato a danzare, risistemandosi l’abito a poco a poco.

Cliccate qui per vedere le foto che documentano il momento.

Giulia Pauselli

Per Giulia, almeno dal punto di vista personale, non si tratta di un periodo eccelso. La ragazza, che proprio recentemente ha rivisto Stefano De Martino durante un evento organizzato per beneficenza, si è trovata a difendersi dalle accuse di alcuni fan della coppia formata dal ragazzo ed Emma Marrone. Di fronte a chi la accusava di voler mettere in crisi il loro rapporto, la giovane si è difesa con le unghie e con i denti e, attraverso Facebook, ha fatto sapere di non essere in alcun modo interessata a riconquistare il ballerino.

Nonostante tutto, però, solo qualche mese fa, Giulia dichiarava di essere ancora innamorata di Stefano e, dunque, la dichiarazione d’amore a Emma Marrone – De Martino ha detto che la ama più di prima – non le avrà certamente fatto piacere, soprattutto considerando la velocità con la quale la Pauselli è stata messa da parte. A ciò si è aggiunta la piccola disavventura capitatale al teatro di Pavia che ha contribuito a rovinare il suo umore già non troppo positivo. Per la Pauselli, dunque, si attendono tempi migliori e chissà che la nuova avventura che a breve la porterà a New York non possa contribuire a renderla di nuovo felice.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views