23 Aprile 2012
22:09

Giulia Pauselli svela che cosa piace di Stefano alle donne

Dopo l’affaire Belen – Stefano – Emma – Corona, ci pensa la quinta incomoda Giulia Pauselli a svelare il De Martino segreto, seduttore incallito che è riuscito nell’impresa di conquistare la donna più bella della tv.
A cura di Stefania Rocco
Dopo l’affaire Belen – Stefano – Emma – Corona, ci pensa la quinta incomoda Giulia Pauselli a svelare il De Martino segreto

E’ il Paride moderno, c’è poco da dire, quello che con la sola avvenenza – e una spintarella dall’alto – conquista l’ambita Elena dei tempi moderni, la donna più bella della televisione italiana: Belen Rodriguez. Al di là della discutibile simpatia di questa storia d’amore, all’ex fidanzato di Emma Marrone va attribuito un merito: le donne, almeno quelle, sa sceglierle proprio bene e non c’è posto dove abbia posato gli occhi che non sia riuscito a conquistare con una presenza di spirito, e una faccia tosta anche, invidiabile. A svelare quali sono le qualità segrete di Stefano il seduttore è un’ex ballerina di Amici, quella Giulia Pauselli che, incurante di essere stata al centro della stessa vicenda solo un anno fa, testimonia la sua solidarietà a Emma, affrettandosi a spiegare anche in che cosa lei e Belen – fisico a parte – sarebbero tanto diverse.

giulia e stefano

Giulia si sente diversa dalla showgirl. Lei, a differenza della signorina Rodriguez, del giovane Step era infatuata davvero e sull’onda dei fischi sulla neo coppia di Amici 11, aggiunge il suo carico alle vagonate di critiche già ricevute dai due, raccontando a Vanity Fair in che modo – e grazie a quali armi – De Martino riesce a conquistare ogni donna gli si pari di fronte:

Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo. Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo. All’epoca della nostra relazione, era diverso. Ci capivamo subito, a sguardi mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase d’incubazione è stata lunga e intensa. In rete, molti mi hanno scritto che non potevo parlare perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero. Invece, su Belen ogni giorno ce n’è una a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina. Per Stefano, invece, mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico. Poi, passato il momento segreto, facevamo tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale. Con Belen si tratta di un capriccio, per entrambi. Mi auguro solo che Emma non lo perdoni: se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente.

E se lo dice lei, che del soggetto se ne intende, come non crederle.

Anche Giulia Pauselli ha la farfalla
Anche Giulia Pauselli ha la farfalla
La Pauselli tifa Emma nel flirt tra Stefano e Belen
La Pauselli tifa Emma nel flirt tra Stefano e Belen
Giulia Pauselli e l’anoressia tra le ballerine della Scala
Giulia Pauselli e l’anoressia tra le ballerine della Scala
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni