Giulia Salemi al pronto soccorso: “Febbre alta, ma non mi perdo d’animo”

Reduce dalla recente esperienza nella casa del Grande Fratello la nota influencer torna a far parlare di sè. Colpita da una forte febbre la notte scorsa, la bella Giulia Salemi è stata portata in ospedale, soccorsa dalla mamma Fariba Tehrani.
I messaggi di Giulia ai fan
Nonostante la febbre alta, non sono mancati i consueti post sui social per rassicurare i suoi followers sul suo stato di salute improvvisamente precipitato. Infatti, quando ancora non era stata portata al pronto soccorso, la Salemi aveva pubblicato foto nelle quali dichiarava di avere la febbre e di essere stanca, ma di non arrendersi. La fidanzata di Francesco Monte, con cui è nata una storia proprio tra le mura del GF, si è aggravata nell'arco di pochissimo tempo, destando la preoccupazione dei fan e della madre, Fariba Tehrani, che si è rivelata una presenza costante e amorevole per la figlia.

L'appello sui social della mamma Fariba
Ed è proprio Fariba a chiedere il supporto dei fan incitando, attraverso post e stories, a far sentire la propria vicinanza a quella che teneramente chiama "la sua bambina", ormai debilitata. Esordisce infatti pubblicando una foto di Giulia con il volto coperto da un cappuccio, su cui scrive :"Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40". Per ora non sembrano esserci aggiornamenti a riguardo, che attestino le condizioni di salute della giovane showgirl, né da parte della stessa Giulia, né di Fariba. Non resta che attendere possibili aggiornamenti, sperando in una pronta guarigione della ventiseinne.

Lo strano silenzio di Francesco Monte
Chi invece non ha ancora commentato l'accaduto è Francesco Monte che, stando ai suoi ultimi post sui social, sembra essere impegnato in altre attività e non ha scritto nulla riguardo le condizioni di salute della fidanzata.