1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi dal red carpet hot all’amore con Marracash: “Lei il rapper sono innamorati”

La ex concorrente di Pechino Express, nota anche per le nudità mostrate sul tappeto rosso della Mostra di Venezia, avrebbe fatto breccia nel cuore del rapper siciliano.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper sembra ormai il nuovo sex symbol preferito dalle star italiane, tanto da mettere in ombra calciatori e tronisti. Se il cantante di "Vorrei ma non posto" ha fatto breccia nel cuore della fashion blogger più seguita d'Italia, arriva ora il turno del collega Marracash che, secondo quanto rivelato da TgCom, avrebbe conquistato nientemeno che Giulia Salemi. A parlare chiaro sono i video che li hanno immortalati insieme su Instagram Stories, mentre amici della coppia avrebbero dichiarato che Giulia e Marracash "si frequentano ormai da settimane e che sono pazzi l'uno dell'altra. Tanto che quando non riescono a vedersi per motivi di lavoro stanno sempre collegati al telefono scambiandosi messaggini bollenti".

Giulia Salemi e lo scandalo a Venezia 2016

Se il nome di lei risultasse oscuro ai più, non resta che rievocare una potente quanto discussa immagine che sollevò un polverone lo scorso settembre alla Mostra del cinema di Venezia. In passato finalista a Miss Italia e concorrente di Pechino Express, la Salemi sconvolse il red carpet festivaliero con un abito da sera che, insieme a quello della collega Dayane Mello, le scopriva la quasi totalità delle parti intime. Fu un vero terremoto quello veneziano, che tenne banco su siti e programmi televisivi per giorni. Poi, la showgirl italo-iraniana è un po' sparita dai riflettori, nonostante la presenza fissa nel  programma Sbandati su Raidue. Eccola rispuntare nel ciclone del gossip, al fianco dell'artista musicale siciliano, al secolo Fabio Bartolo Rizzo. Lui ha da poco pubblicato l'album Santeria insieme a Gué Pequeno, ma la sua popolarità potrebbe presto risultare legata più alla frequentazione della bella Giulia, che non alle sue canzoni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views