67 CONDIVISIONI

Giulia Salemi: “Dopo Venezia sono stata vittima di cyberbullismo, mi auguravano la morte”

Giulia Salemi è tornata con la mente allo scandalo che la investì quando sfilò sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2016, con un abito troppo audace. La showgirl, poi, ha smentito alcune delle indiscrezioni che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane: non è fidanzata con Guè Pequeno, non ha un flirt con Filippo Magnini e non è vergine.
A cura di Daniela Seclì
67 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al programma radiofonico ‘Un giorno da pecora', condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RaiRadio1, Giulia Salemi è tornata con la mente allo scandalo che l'ha investita dopo aver percorso il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2016.

Il suo vestito, caratterizzato da uno spacco inguinale, venne reputato troppo hot e da alcuni persino volgare. Giulia Salemi fu sommersa dalle critiche:

"Dopo Venezia, avrei dovuto ammazzarmi, chiudermi in casa, suicidarmi come la ragazza che aveva subito cyberbullismo perché era uscito il suo video?! Io invece ho combattuto e ho cercato di dimostrare alla gente che su di me ci si sbagliava: dietro a quel vestito c'era un'altra persona…"

Quando i conduttori hanno precisato che la scelta di un vestito audace, non può essere paragonato a un video privato, rubato e diffuso in Rete, la Salemi ha replicato: "Certo, ma io mi riferisco al cyberbullismo. Se voi sapeste quello che mi è stato detto dopo Venezia… C'è gente che mi ha augurato la morte. La morte! Per fortuna ho avuto mia madre e degli amici veri vicino, altrimenti sarei andata in depressione. Mi dicevo: ma la gente è impazzita?".

Giulia Salemi: "Nessun flirt con Filippo Magnini e Gué Pequeno, ma non sono vergine"

Nelle ultime settimane, Giulia Salemi si è ritrovata spesso al centro del gossip. Su di lei, le indiscrezioni si sprecano. C'è chi la vuole felicemente fidanzata con Gué Pequeno o con Marracash e chi, invece, si dice certo che la showgirl abbia un flirt con Filippo Magnini. Notizia delle ultime ore, infine, è la sua presunta verginità. Giulia Salemi ha replicato a tutte le voci sul suo conto:

"Sono single. Nella foto che è uscita sui giornali, in cui ero con Filippo Magnini, in realtà gli stavo solo facendo vedere una foto sul mio telefono. Ed eravamo in pubblico, con altre venti persone, tutte lì per lavoro. Marracash? No, non è vero nemmeno questo. Siamo solo un gruppo di grandi amici. Io vergine? Si, l'ho letto…Possiamo Rassicurare i fans che non è così? Possiamo invece mettergli questo grande dubbio? Mi do molto da fare per il lavoro, sono sempre in giro e ho veramente poco tempo per fare l'amore purtroppo!"

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views