Arriva una notizia che farà la felicità dei Prelemi, i fan affezionatissimi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Non solo la storia d'amore nata al Grande Fratello Vip continua a gonfie vele, ma a confermare la serietà dei loro sentimenti è il fatto che Pierpaolo ha deciso di far il grande passo, ovvero far incontrare a Giulia suo figlio Leonardo, il bambino che ha avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Pretelli lo ha confessato in un'intervista a RTL 102,5:

Voglio dare una notizia all’esercito o "setta" Prelemi. Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Lei è stata con mio figlio. Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. È stato un momento che ha riempito la mia felicità.

Come ha reagito Leo quando ha incontrato Giulia

L'incontro con il bambino è avvenuto nel giorno di Pasqua. La Salemi è la prima donna che Pierpaolo ha scelto di presentare a Leo dopo la separazione dalla Romero: "Per me era talmente una cosa importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di quello che provo per Giulia e di quello che lei prova per me. L’incontro è avvenuto vicino a casa mia all’aperto ed hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini". Sembra che tra la Salemi e il bimbo sia nata subito una grande intesa, come ha ironizzato Pierpaolo: " C’è stato subito un buon feeling. Mio figlio le ha chiesto di fidanzarsi con lei. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore".

Leonardo nato dalla relazione con Ariadna Romero

Il piccolo Leonardo ha tre anni e anche il pubblico del GF Vip ha imparato a conoscerlo bene. Il bimbo è infatti apparso nella finale del reality, dove l'ncontro tra Leo e Pierpaolo è stato un momento di grande emozione. Il bambino è nato il 18 luglio del 2017: tra lui e Ariadna è finita poco dopo la nascita del piccolo e, dopo alcuni tira e molla, la loro storia è chiusa per sempre. I rapporti tra Pretelli e la Romero sono però ottimi e molto amichevoli.