1 Aprile 2021
07:57

Giulia Salemi: “Non c’è mai stato un triangolo tra me Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci”

Giulia Salemi torna a parlare del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e dell’influenza di Elisabetta Gregoraci su quest’ultimo. Il fatto che tra la conduttrice calabrese e il modello lucano ci fosse una certa intesa ha fatto più volte intendere che, soprattutto agli inizi, ci fosse una sorta di triangolo in atto con l’ex velino al centro. L’influencer, però, ha dichiarato che non ha mai visto la showgirl come una rivale e che la sua storia d’amore non ha risentito di questa presenza.
A cura di Ilaria Costabile

La storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è scoppiata nella casa del Grande Fratello Vip come un fulmine a ciel sereno e, anche ora che è finito il reality, sta continuando a gonfie vele sebbene non ci siano state ancora le presentazioni ufficiali in famiglia. Eppure, gli inizi non sono stati così semplici, infatti, il modello lucano era ancora invischiato in una sorta di love story, mai esplosa, con Elisabetta Gregoraci. Tra i due si era venuto a creare un feeling su cui tutti, in primis Alfonso Signorini, avevano ricamato su, ragion per cui nei primi tempi della conoscenza dei futuri innamorati si parlava quasi di un triangolo tra Pierpaolo-Elisabetta e Giulia Salemi, cosa di cui l'influencer ha nuovamente parlato in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi su Elisabetta Gregoraci

La presenza di Elisabetta Gregoraci durante il Grande Fratello Vip si è fatta sentire e anche quando prima di Natale ha deciso di abbandonare la casa più spiata d'Italia, è stata poi richiamata in causa ogniqualvolta Alfonso Signorini lo ritenesse opportuno, soprattutto in relazione a Pierpaolo Pretelli. Nonostante tra l'ex velino e Giulia Salemi stesse iniziando a nascere qualcosa di più profondo che una semplice amicizia, l'ombra della showgirl calabrese sembrava potesse minare il loro rapporto, ma l'ex gieffina sulle pagine della rivista spiega che non è stato affatto così:

Non l’ho mai vista come una rivale, perché io sono una donna solidale con le altre donne. Si è parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva. Tanto che io e Pierpaolo siamo andati avanti per la nostra strada, ci siamo innamorati e ci bastiamo. Non serve altro e non c’è nulla in più da dire.

Insomma, sebbene il fanclub dei Gregorelli fosse piuttosto corposo e nonostante ci siano state parecchie incursioni della showgirl nella casa più spiata d'Italia anche dopo la sua uscita, nulla ha potuto scalfire un sentimento pronto a sbocciare, anche se non sono mancati dubbi da parte dei gieffini e del pubblico.

Il nuovo format di Giulia Salemi

Intanto per Giulia Salemi sono in arrivo nuovi progetti lavorativi. Sarà infatti conduttrice di un format che andrà in onda su Mediaset Play, dove sarà impegnata a chiacchierare con le su ospiti in un salotto decisamente particolare. Il fischio d'inizio per questa nuova avventura è previsto per il 16 aprile e la padrona di casa è piuttosto entusiasta:

Finito il GF Vip mi sono concentrata sul mio lavoro e su questo progetto che è un po’ l’evoluzione di un’idea nata in quarantena. Salotto Salemi è un piccolo sogno che si realizza. Stiamo registrando in questi giorni a Milano, ho uno studio bellissimo, tutto sui toni rosa, e delle ospiti pazzesche. Invito nel mio salotto 6 donne, una puntata, e con loro condivido chiacchiere di vita mentre le trucco con il mio stile, nella mia postazione make-up.

È finalmente finito il triangolo tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
È finalmente finito il triangolo tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci commenta il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci commenta il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
273 di Mediaset
Pierpaolo Pretelli paragona Giulia Salemi a Elisabetta Gregoraci: perché ha tolto la foto del bacio
Pierpaolo Pretelli paragona Giulia Salemi a Elisabetta Gregoraci: perché ha tolto la foto del bacio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni