24 Novembre 2016
11:15

Giulia Salemi su Clarissa Marchese a UeD: “Potevo essere sul trono, avevo altri impegni”

Giulia Salemi continua a macinare consensi in televisione e parla di Clarissa Marchese, amica e compagna a “Miss Italia” oggi impegnata sul trono di “Uomini e Donne”.
A cura di G.D.

Giulia Salemi continua a macinare consensi in televisione dopo il grande clamore per lo spacco vertiginoso sul red carpet a Venezia, un biglietto da visita mica male per entrare nei cuori degli spettatori maschi della tv. Ha dei ruoli fissi in diverse trasmissioni: è in "Sbandati" su Rai Due, con Gigi e Ross, conduce "Ridiculousness" su Mtv e, di recente, è stata grande protagonista di una puntata di "Milano – Roma" accanto a Giancarlo Magalli.

La Salemi conosce bene un'altra grande stella della televisione, la tronista Clarissa Marchese, ex Miss Italia. La loro amicizia è scattata proprio in quell'occasione e oggi ecco cosa pensa della nuova carriera da tronista della bella Clarissa:

Non ho seguito Uomini e Donne ma sono contenta che lei stia facendo il trono. Anche a me avevano chiesto di partecipare lo scorso anno, ma per motivi lavorativi non ho potuto accettare.

Lo spacco hot di Venezia è un fatto ormai archiviato e, ad ogni modo, la ex "persiana" di Pechino Express non si pente di quella scelta

Nella vita non bisogna mai pentirsi di quello che si fa. Ci andrei solo in modo più curato. Io ero lì per fare la modella, quindi il mio compito era indossare l’abito dello stilista. Magari curerei il segno del costume, piuttosto che una depilazione non omogenea e la posa, farei delle prove prima come ho fatto con gli EMA a Rotterdam. Questi sono errori che possono succedere: se non lo fai a 23 anni, quando lo fai.

Giulia Salemi è ancora single

In amore non c'è nessun tormento per Giulia Salemi, ancora felicemente single. Però, nel corso delle sue dichiarazioni a Urban Post, ha le idee chiare sull'uomo ideale:

Deve essere come me, un po’ folle. Deve essere vicino nei momenti duri, capire il mio lavoro, l'importanza che ha per me la famiglia. Una persona che sappia stupirmi ogni giorno. Anche con una parola e con una frase. Amo che mi si prenda per ciò che sono veramente e non sopporto la gelosia.

Vietato abbracciare Clarissa Marchese, sul trono di U&D porta ancora la corona da Miss
Vietato abbracciare Clarissa Marchese, sul trono di U&D porta ancora la corona da Miss
Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini
Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
175.155 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni