video suggerito
video suggerito

Giulia sogna un figlio da Alessio dopo Uomini e Donne

Giulia Montanarini è pronta a mettere su famiglia dopo aver scelto Alessio Lo Passo a Uomini e Donne. L’ex tronista non nega di avere voglia di diventare anche mamma.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Giulia e Alessio innamorati

Non si sono ancora spenti i riflettori su Uomini e Donne. Il programma per cuori solitari continua a tenere viva l'attenzione di pubblico e mass media. Mentre Maria De Filippi cerca nuovi tronisti, Giulia dà una svolta alla sua vita. La Pamela Anderson del piccolo schermo è finalmente felice insieme alla sua anime gemella. Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sui due piccioncini, ma l'ex tronista sorprende tutti e si dichiara pronta a rilanciare l'offerta. Non solo attrazione quindi, ma anche la speranza di un matrimonio e di una gravidanza.

Con la scelta di Giulia Montanarini è stato messo a tacere lo scontro generazionale che ha avuto il via con il primo trono de L'amore non ha età. A contendersi Leonardo Greco vi erano, infatti, due dame di età diversa e a spuntarla, alla fine, è stata la giovane Diletta Pagliano. Nel caso di Giulia, invece, Alessio Lo Passo è stato preferito al più rassicurante Vasco ma questo non impedisce alla soubrette di sognare ad occhi aperti. Tutto è possibile in amore, quando ci sono le giuste premesse.

7 anni di differenza non sembrano preoccupare Giulia Montanarini che ha tutte le buone intenzioni di non farsi scoraggiare almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a Vero Tv. L'ex tronista è infatti pronta a mettere su famiglia. Dopo due matrimoni falliti e una convivenza conclusasi con un niente di fatto, la soubrette si rimette in gioco e non nega di sognare di nuovo i fiori d'arancio e un piccolo pargoletto da stringere a se.

La prima foto insieme di Giulia e Alessio ha dimostrato a tutti gli appassionati che non c'è margine di errore anche perchè a detta della tronista l'uomo ideale non esiste: "Non cerco un uomo perfetto, il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c'è il rischio che vada bene o male, in eguale misura. Nel mio futuro mi vedo con tanti figli". Un passo alla volta però. Ora i due piccioncini starebbero già pensando ad una convivenza. Per il resto c'è sempre tempo. Hanno una vita a disposizione.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views