5 CONDIVISIONI

Giulia Valentina dopo Fedez: “Lui mi ha resa nota, ora devo dimostrare ciò che valgo”

Giulia Valentina rompe il silenzio dopo la fine della relazione con il rapper Fedez e coglie l’occasione per parlare di Smart Touch, il programma che condurrà, in partenza sabato 28 maggio 2016 su Italia 1.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Finita la storia d'amore con Fedez, è tempo di pensare solo al lavoro. Giulia Valentina riparte da se stessa e decide di farlo con la consapevolezza di chi sta per condurre, come esordiente, un programma quasi tutto suo su Italia 1. Il titolo è Smart Touch ed è la modella a volerne parlare sulle pagine di Vanity Fair: "Parla di tecnologia e innovazione in modo inedito e spontaneo. Io e Ronny siamo due co-conduttori la cui funzione è di rappresentare due generazioni “diversamente tecnologiche” a confronto: quella che con gli smartphone e le app è cresciuta, e quella dei 45enni che magari sanno usare Whatsapp ma se gli dici Tinder o Snapchat non sanno cosa siano".

La conversazione vira inevitabilmente sui ‘due peccati capitali' dei quali Giulia Valentina si sarebbe macchiata, stando all'opinione diffusa sui social da un'ingente massa di detrattori: “è lì perché è una bella ragazza” ed “è lì perché è la ex fidanzata di uno famoso”. La modella non esita e replica in questo modo:

Innanzitutto sono una “ex” e poi penso di aver fatto comunque un piccolo percorso: se valgo qualcosa andrò avanti, sennò no e la polemica finisce lì. Certo, io l'opportunità l'ho avuta grazie alla visibilità e a una relazione che mi ha permesso di farmi conoscere e incontrare più persone, ma quante “fidanzate di” ci sono che non fanno televisione? Se uno non vale niente e non è competente comunque dura poco.

"Una nuova relazione? No, devo stare da sola adesso"

Alla domanda su quanto si sentisse oscurata al fianco di Fedez, Giulia Valentina risponde: "No, anche perché questa opportunità lavorativa è arrivata dopo: quando eravamo insieme non mi cagava nessuno! Ora sta a me non far scemare questo interesse nei miei confronti". Una nuova storia d'amore adesso che il cuore è ormai libero? "No, disastro, meglio di no: è stata una relazione fantastica, durissima e oggi ho bisogno di starmene un po' per conto mio, concentrandomi soltanto sul lavoro".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views