4 Marzo 2016
23:38

Giulia Valentina ha lasciato la casa in cui viveva con Fedez, col rapper è proprio finita

Giulia Valentina, presunta ex fidanzata di Fedez, si è trasferita in un nuovo appartamento a Milano. La fashion icon ha lasciato la casa che divideva con il rapper, segno del fatto che tra loro è davvero finita.
A cura di Stefania Rocco

Le avvisaglie della crisi c’erano tutte e oggi l’ultima mossa di Giulia Valentina sembrerebbe aver confermato ciò che molti già sospettavano da qualche settimana: con Fedez sarebbe finita. Dopo l’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi” e l’assenza dei foto dei due sui social, era stata l’ultima intervista rilasciata dalla bella fashion icon a mettere i curiosi sull’attenti. Per la prima volta, infatti, Giulia aveva chiesto di essere giudicata per la sua professione di giornalista, invece che per essere – o essere stata – la “fidanzata di”. Il tassello che mancava a questa vicenda lo ha aggiunto la diretta interessata poche ore fa: pare, infatti, che Giulia abbia lasciato l’appartamento che condivideva con il rapper. È stata lei stessa a scriverlo sul settimanale “Grazia”, parlando della difficoltà di trovare una nuova casa a Milano dotata di tutta una serie di caratteristiche:

Trovare casa a Milano crea molta confusione nella testa di chi la sta cercando. Innanzitutto mette in dubbio la propria conoscenza delle parole italiane: aggettivi come “spazioso”, “elegante”, “confortevole”, o peggio di tutti “grazioso”, hanno in realtà tutto un altro significato.

Poche ore fa, poi, ha fatto sapere di aver completato il suo trasferimento:

È stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano, i vicini sono silenziosi, il portinaio è gentile, non devo attaccare il termosifoni con una spina e avere l’estintore sempre a portata di mano, ho una pizzeria proprio sotto casa (che è una delle caratteristiche su cui non transigo) e sono dotata di ogni comfort (per esempio l’acqua calda, una porta più o meno blindata e un quadro giallo in camera)

Sarebbe stato Fedez a lasciare Giulia Valentina

Ci sono pochi dubbi ormai. Adesso che Giulia ha addirittura cambiato casa, la crisi con Fedez può dirsi confermata, sebbene lei si sia rifiutata di parlarne chiaramente. “Non parlo della mia vita privata” aveva dichiarato pochi giorni fa, eppure il trasferimento ha parlato al posto suo. Secondo un’indiscrezione pubblicata sul settimanale “Chi” sarebbe stato proprio Fedez a chiederle una pausa. Giulia, abbandonando l’appartamento che condividevano, ha fatto il resto.

"Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati. Il rapper torna single, ha voluto una pausa"
"Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati. Il rapper torna single, ha voluto una pausa"
Giulia sulla crisi Fedez: “Non posso parlare, non sono solo ‘la fidanzata di’”
Giulia sulla crisi Fedez: “Non posso parlare, non sono solo ‘la fidanzata di’”
Fedez alla laurea della fidanzata Giulia Valentina
Fedez alla laurea della fidanzata Giulia Valentina
10.560 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni