45 CONDIVISIONI

Giuliana De Sio a cena con Michele Morrone (34 anni in meno), ma entrambi sono impegnati

La sempre affascinante attrice è stata paparazzata in compagnia del ben più giovane collega, classificatosi secondo a Ballando con le stelle 2016. Quegli abbracci affettuosi nascondono un amore o è semplice amicizia? Peraltro, sembra che entrambi siano impegnati, lei con Mario De Felice e lui con una stilista libanese di nome Rabia (con cui pare abbia anche un figlio).
A cura di Valeria Morini
45 CONDIVISIONI
Immagine

Lui, attore di fiction, è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle", appena conclusa. Lei è una delle attrici più brave del cinema e del teatro italiano. Segni particolari: 34 anni di differenza. Non è ancora chiaro se siano una coppia dal punto di vista sentimentale, ma Michele Morrone e Giuliana De Sio sono stati paparazzati dai fotografi di "Diva e Donna" in atteggiamenti molto affettuosi, che almeno in apparenza sembrano suggerire qualcosa in più di semplice amicizia. I due sono stati sorpresi a passeggio insieme per le strade di Roma e a cena in un ristorante giapponese, con tanto di abbracci che non passano inosservati.

"Michele Morrone è sposato e ha un figlio"

Differenze d'età a parte, la situazione è tutt'altro che semplice: stando alle notizie ufficiali, infatti entrambi sarebbero già impegnati. La 58enne De Sio è legata a Mario De Felice, anche lui più giovane (ha 21 anni in meno dell'attrice) e ha sempre respinto l'offensiva definizione di "star con il toyboy". Lo stesso Morrone, classificatosi secondo nella finalissima di "Ballando con le stelle" con Ekaterina Vaganova (dietro i vincitori Iago Garcia e Samanta Togni) e divenuto un sex symbol per il pubblico femminile, sarebbe addirittura sposato, come sostiene DiPiù: la fortunata si chiama Rabia, è libanese e i due addirittura avrebbero un figlio, seppure lui sia molto riservato riguardo alla sua vita privata. "Ho una storia molto importante con una donna che disegna vestiti per una casa di abbigliamento", si limitò a dichiarare lui poco tempo fa a Novella 2000. Insomma, a fronte di questi tutt'altro che trascurabili "dettagli", il mistero De Sio-Morrone si infittisce notevolmente.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views