236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliana De Sio su Facebook: “Aiutatemi a curare il mio malessere”

L’attrice napoletana sta male ed usa il suo profilo Facebook per chiedere aiuto: “Da un anno e mezzo soffro di un dolore perenne al collo, se conoscete un genio della neurochirurgia contattatemi”. Ancora una volta i social network abbattono le barriere tra star e gente comune.
236 CONDIVISIONI

L'attrice napoletana sta male ed usa il suo profilo Facebook per chiedere aiuto: "Da un anno e mezzo soffro di un dolore perenne al collo, se conoscete un genio della neurochirurgia contattatemi". Ancora una volta i social network abbattono le barriere tra la star e la gente comune.

Giuliana De Sio sceglie il suo profilo privato Facebook per lanciare un appello. Un videomessaggio dove si mostra, senza trucco e parrucco, nella stanza di casa e spiega che da circa un anno e mezzo soffre gravemente per un dolore perenne al collo. Un malessere che nessun specialista è riuscito a curarle, ha ricevuto anche numerose diagnosi ma, per l'attrice che fu partner di Massimo Troisi in quel capolavoro che fu Scusate il ritardo, non c'è mai stato verso di risolvere il suo problema.

Da un anno e mezzo soffro gravemente di un dolore perenne al collo, un malessere cronico. Nessun neurochirurgo è mai riuscito a capire cosa avessi, se qualcuno di voi conoscesse un genio, se ci fosse un neurochirurgo, specializzata solo nella colonna cervicale, i consigli sono ben accetti. Ma non vi spaventate, non morirò, soffro solo terribilmente. E' da un anno e mezzo che sto così, insomma fatemi il nome del più grande neurochirurgo per la cervicale.

Ancora una volta i social network abbattono le barriere che una volta i media tradizionali imponevano tra la star e la gente comune. In questo caso però, non è un semplice video di saluto, piuttosto una richiesta di aiuto di una donna esasperata.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views