video suggerito
video suggerito

Giuliano Cimetti a Olivia Lechner del Gf11: stai zitta, video

Giuliano Cimetti, interrotto a più riprese da Olivia Lechner durante uno dei suoi monologhi, esplode tutta la sua rabbia sulla bionda austriaca, intimandole varie volte di star zitta con toni e parole decisamente oltre le righe.
A cura di Giuseppe Senese
34 CONDIVISIONI
Giuliano Cimetti intima ad Olivia Lechner di stare zitta perchè si è sentito interrompere più volte durante uno dei suoi monologhi autocelebrativi

Una allegra combriccola si ritrova radunata sul divano del Grande Fratello 11 a scambiare quattro chiacchiere. Giuliano ha la possibilità di esprimere il suo verbo, e parte di monologo rivelando in particolar modo al nuovo entrato Jimmy la sua filosofia di vita e di gioco.

La prima frase ad effetto: “l’unico problema che ho è che non ho paura di niente e di nessuno”. Il secondo sproloquio ad effetto: “io non mi sono mai preoccupato di piacere al Grande Fratello durante le selezioni, non mi sono mai preoccupato di piacere ai ragazzi, non mi preoccupo di quelli che mi guardano da casa, e ho la presunzione di vincere il Grande Fratello. Questo significa avere una determinata determinazione in tutto quello che faccio. Questo è Giuliano. Punto.”.

Durante il soliloquio Olivia tenta di integrare le parole di Giuliano Cimetti con sinonimi vari, ma l’ex gigolò non dimostra di apprezzare particolarmente questi interventi. Alla terza integrazione, esplode in maniera smisurata, alzando i toni dal 10 al 1000: “Tu non mi devi interrompere perchè non sei dentro la mia testa.”.

Olivia Lechner, sconcertata, risponde: “Io non ti interrompo. Posso parlare quando voglio.”. Non l’avesse mai detto. Giuliano, caricata la giugulare, parte ancora una volta in quinta, con un nettissimo “stai zitta”. E qui Olivia, già digerito lo sconcerto iniziale, risponde a tono: “Ma come ti permetti, Giuliano! stai fuori? Ma tu pensi che io voglio entrare nel tuo cervello? Ma per carità!”.

E’ difficile credere basti la cacofonica erre rotante delle ultime due parole di Olivia a far imbizarrire una persona. E’ più facile ritenere che Giuliano stia adottando una strategia precisa. Nella stessa giornata era stato lui il motore scatenante della prima lite tra Andrea Cocco e Guendalina. Se il modello e la romana sono una coppia di amici collaudata, parimenti possiamo ritenere Davide ed Olivia la coppia nascente del momento. E se il fiuto non inganna, Giuliano sta applicando un piano preciso, rispondente all’assunto di romana memoria: divide et impera. Nel momento in cui vede che Davide Baroncini ci prova con Olivia, decide di porsi ad ostacolo tra i due, attaccando lei per una inezia trascurabile, e mettendo così il concorrente Davide in una pessima posizione d’imbarazzo.

Staremo a vedere se Giuliano continuerà con questa politica. Nel frattempo ne ammiriamo gli esiti comici nel nostro video gf11.


34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views