16 Novembre 2010
00:33

Giuliano Cimetti contro Clivio: lite furiosa al Grande Fratello, video

Un parere particolarmente offensivo di Giuliano nei confronti di Clivio, scatena l’ira di Davide, e la clamorosa reazione di Giuliano.
A cura di Giuseppe Senese
lite in diretta tra giuliano e clivio

Ancora una volta entrano in profondo conflitto due concorrenti del Grande Fratello 11, e indovinate chi è uno dei due? Giuliano Cimetti. Evidentemente l’ex gigolò è alla ricerca del primato: litigare a muso duro con tutti i coinquilini, nessuno escluso. l'ultima occasione si verifica quando Ferdinando insulta Giuliano. Questa volta tocca a Davide Clivio. La scintilla scocca grazie ad una delle famose clip del GF, montate ad arte per montare polemiche: i due nominati superstiti, Davide Clivio ed Elisa Lisitano, vengono sottoposti ad una clip che mostra i pareri dei propri coinquilini su di loro.

Un giudizio particolarmente offensivo di Giuliano su Clivio scatena l’ira del sofisticato modello, il quale esige delle spiegazioni dall’ex gigolò. Inizialmente Giuliano gli risponde: gli ha dato del “rinco……o” perché dorme tutto il giorno, si muove con la flemma di un novantenne, ed in generale è un essere inutile in casa. Davide è deciso a farsi sentire, e non sottostà a questi giudizi, incalzando Giuliano con la propria preponderanza fisica ed un atteggiamento inquisitorio che mette l’avversario metaforicamente al muro.

Giuliano perde la pazienza e comincia a gesticolare violentemente davanti al volto imperturbabile di Clivio, gridandogli in faccia qualunque accusa, e come sosterrà più avanti proprio Clivio, alitandogli e sputandogli addosso, questa volta meno metaforicamente. Investito dalla vis polemica di Giuliano, che s’era posto di fronte a Clivio in maniera bellicosa, Davide lo respinge allontanandolo con le mani. Non l’avesse mai fatto, Giuliano reagisce come un animale ferito, urlando a squarciagola che non lo doveva toccare, non doveva alzare le mani contro di lui.

La situazione si placa momentaneamente grazie all’intervento di Alessia Marcuzzi, ma è destinata a precipitare ulteriormente appena si chiude il collegamento, come dimostra il video gf11 che vi proponiamo. Giuliano si rifà sotto a Clivio, ma questa volta il modello sceglie la strada della pacatezza, essendosi reso conto che avrebbe facilmente potuto passare dalla parte del torto. Questo non fa che aizzare ulteriormente l’ex gigolò, paonazzo in volto, fino a quando l’ultima sfuriata non gli fa esplodere un timpano dall’interno. Anche Alessia reinterviene, e finalmente, tra intense fatiche, Giuliano viene riportato alla calma. Il rossore del volto va sfumando, e la rissa con lui.


Pino Cataldi

Grande Fratello: Giuliano Cimetti a rischio eliminazione, video
Grande Fratello: Giuliano Cimetti a rischio eliminazione, video
Giuliano Cimetti e Pietro Titone: lite furiosa al Grande Fratello, video
Giuliano Cimetti e Pietro Titone: lite furiosa al Grande Fratello, video
Grande Fratello 11 concorrenti: il gigolo è Giuliano Cimetti, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: il gigolo è Giuliano Cimetti, foto e video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni