18 Gennaio 2011
01:05

Giuliano Cimetti fuori dal Gf11: Olivia Lechner batte il gigolò, video

Giuliano Cimetti abbandona il Grande Fratello, il pubblico non premia il gigolò e gli preferisce la concorrente austriaca, Olivia Lechner, finita di nuovo in nomination.
A cura di alessia mancini

Olivia Lechner e Giuliano i nominati di questa settimana attendono con ansia l'esito del televoto. Alessia Marcuzzi, prima di darne comunicato ufficiale ai diretti interessati e conseguentemente anche al pubblico a casa, decide di affrontare  le problematiche che potrebbero, in qualche modo, creare instabilità in seguito all'eventuale eliminazione.

Così la padrona di casa annuncia una sorpresa per l'austriaca e l'invita a recarsi nel Confessionale, dove potrebbe ricevere la telefonata del suo ex fidanzato. Olivia  Lechner lasciata in diretta tv teme di dover, ancora una volta, affrontare i fantasmi del passato ma ammette di non credere che Marco possa ricontattarla. Le sue affermazioni sono profetiche e nessuno squillo interrompe il silenzio della stanza rossa.

Giuliano Cimetti il gigolò deve, invece, affrontare i suoi genitori. Il concorrente aveva più volte ribadito che loro non erano a conoscenza del lavoro svolto per mantenersi e finalmente il gieffino ha la possibilità di toccare con mano la reazione a caldo della sua famiglia. Anche in questo caso non accade niente. Il videomessaggio inviato dai genitori contiene solo parole d'amore.

Dopo aver dedicato ampio spazio ai due gieffini, Alessia Marcuzzi annuncia l'esito del televoto. Il concorrente che dovrà abbandonare per sempre Il Grande Fratello 11 è Giuliano Cimetti. L'eliminazione non scuote gli altri  inquilini che si limitano a salutare con affetto il gigolò che ha tanto fatto discutere di se soprattutto a causa del suo carattere forte e combattivo.

Ecco il video del Gf11 che mostra il momento dell'addio.


Giuliano Cimetti a Olivia Lechner del Gf11: stai zitta, video
Giuliano Cimetti a Olivia Lechner del Gf11: stai zitta, video
Mister Gf11 è Giuliano Cimetti: Sabrina Ferilli incorona il gigolò, i video
Mister Gf11 è Giuliano Cimetti: Sabrina Ferilli incorona il gigolò, i video
Olivia Lechner e Giuliano i nominati del Grande Fratello, video
Olivia Lechner e Giuliano i nominati del Grande Fratello, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni