Giuliano Cimetti scatenato al Gf11: Angelica è lesbica e Jimmy gay, video
La quindicesima puntata del Grande Fratello 11 strizza l'occhio ai telespettatori. Dopo il ritorno di Pietro Titone, altri due concorrenti hanno l'opportunità di affrontare gli ex compagni d'avventura. Stiamo ovviamente parlando di Matteo Casnici e di Giuliano Cimetti. Ma, mentre il modello non ha occhi che per Francesca Giaccari, il gigolò divide la sua vista tra Jimmy Barba e Angelica Livraghi.
L'ex gieffino è davvero un fiume in piena e non riesce proprio a tenere a freno la lingua. Una delle sue vittime preferite è Davide Clivio colpevole d'aver dormito durante tutta la sua esperienza televisiva ma è soprattutto contro altri due inquilini che la sua favella si abbatte. Il primo a dover fare i conti con il gigolò è Jimmy Barba.
Mentre in rete girano le foto gay di Roberto Manfredini, l'eliminato della quattordicesima puntata svela un'altra indiscrezione. Per lui il concorrente omosessuale è proprio Jimmy Barba. Il ballerino avrebbe provato più volte a baciarlo durante vari confessionali e questo lo avrebbe indotto a tirare le somme e a svelare i gusti sessuali di quello che Giuliano considera ormai un pagliaccio, un buffone a tutti gli effetti.
La sua attenzione si sposta poi sull'attuale fidanzata di Ferdinando Giordano. E' ormai conosciuto il video del bacio lesbo tra Angelica e Margherita. A quanto pare, Giuliano alza la posta e accusa la barista romanda di preferire le donne. Il motivo è semplice. Non l'ha mai vista baciare il salernitano con lo stesso trasporto.
Insomma Giuliano ha una parola per tutti e persino Alessia Marcuzzi fatica nel tenere a freno l'esuberanza del gigolò, premiato addirittura dallo stesso Alfonso Signorini che almeno di gossip se ne intende. Ecco il video del Gf11 durante il quale il gigolò non le manda a dire a nessuno.