Giuliano del Grande fratello 11 accusa Davide: ragiona con il pistolino
Il gigolò lunedì sera dopo 92 giorni di permanenza ha lasciato la casa del Grande Fratello 11 perdendo al televoto contro Olivia.
Giuliano Cimetti dopo l'esclusione ha raccontato la sua esperienza all'interno della casa non nascondendo la sua delusione per l'uscita "Non mi aspettavo di uscire io mi aspettavo di vincere, non è successo, pazienza, va bene lo stesso. Non ho usato strategie, sono sempre stato me stesso, forse il mio modo di essere troppo diretto, duro, forte, non è stato compreso. Non ho alcun rimpianto". Durante l'intervista Giuliano salva solo Nando Colelli che considera un amico vero mentre non risparmia frecciatine sugli altri inquilini, in particolare su Davide Baroncini "Ha 22 anni, quindi non ragiona con la testa, ma ragiona con il pistolino. Questo è il suo primo problema". Di Ferdinando Giordano che Giuliano considera il favorito di questa edizione dice "è sempre il preferito, ma non mi chieda il motivo perchè più che dormire sul divano non riesce a fare". Giuliano corregge anche la sua dichiarazione fatta a Mattino5 sulla presunta omosessualità di Jimmy Barba "Sì, era solo una supposizione. Una mia impressione, nulla di più". Infine sulla lite in diretta con Pietro Titone non fa commenti.
Il gigolò della casa ha detto di non voler tornare più alla sua vecchia vita "Avevo detto che se fossi entrato al ‘Grande Fratello' per me sarebbe stata un'opportunità di cambiare e così farò, non sarò più un escort. Lo faccio per me. Non mi interessa lo spettacolo, se mi propongono qualcosa ben venga, ma lo prendo come lavoro e basta, non perché mi piaccia stare in quel mondo. Altrimenti tornerò a fare l'operaio, va più che bene".