1.143 CONDIVISIONI
27 Maggio 2014
14:09

Giuliano e Claudio sono i fratellini più forti del mondo (FOTO)

Figli di una famiglia di culturisti da generazioni, Giuliano e Claudio hanno rispettivamente 9 e 7 anni e a “braccio di ferro” saprebbero già come battervi.
1.143 CONDIVISIONI

Storia stramba quella di Giuliano e Claudio Stroe, rispettivamente 9 e 7 anni, figli di una famiglia romena di culturisti da generazioni e che, come mostrano inequivocabilmente le immagini, hanno deciso di continuare senza indugi la tradizione di famiglia. Un allenamento intenso per i due che hanno sviluppato un fisico da far invidia anche agli adulti, grazie ad un programma di allenamento molto severo, fatto di esercizi fisici e di sollevamento pesi per due ore al giorno. Estenanuante? No, visto che la coppia di fratelli fa parte di questa famiglia soprannominata "The Hercules" e che da anni ha lavorato tra circo e spettacoli privati.

La famiglia viveva a Firenze da alcuni anni, ma è da poco che ha deciso di trasferirsi in Inghilterra. Iulian, il 36enne padre dei piccoli, segue passo passo gli allenamenti dei suoi figli, in modo da garantire una crescita costante e coerente, in linea con quello che è il fisico, l'età e la naturale evoluzione dell'organismo dei due bambini. Giuliano ha già battuto ben due record mondiali per flessioni verticali a 90 gradi, riuscendo ad aggraparsi ad un palo come una vera e propria bandiera umana. Claudio, più piccolo, riesce ad eseguire dei push-up sulla barra senza nessun problema e nella propria routine di allenamento, entrambi lavorano con dei curl, gli esercizi che intensificano i bicipiti e i muscoli del torace, da 4 chilogrammi l'uno.

Claudio ha iniziato la sua formazione molto più presto rispetto a Giuliano, ha infatti iniziato a 18 mesi. Sono due ragazzi in grado di fare cose straordinarie, ma è pur sempre importante ricordare che un allenamento del genere potrebbe davvero essere pericoloso per un bambino e che, in questo caso, di certo aiuta l'assistenza e il supporto di un padre esperto come Iulian, fermo restando che il supporto ed il controllo regolare da un medico è importante per la corretta crescita di chi in fondo, resta pur sempre un bambino.

1.143 CONDIVISIONI
I fratellini musicisti
I fratellini musicisti
Claudia Romani hot, il selfie dal camerino è moda su Instagram (FOTO)
Claudia Romani hot, il selfie dal camerino è moda su Instagram (FOTO)
Claudia Romani è sexy con il pallone dei Mondiali (FOTO)
Claudia Romani è sexy con il pallone dei Mondiali (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni