Giuliano Giuliani: “Antonio Jorio è finito come personaggio e come uomo”
È delle scorse ore la notizia che vede Antonio Jorio fuori da "Uomini e Donne". Uno dei volti storici delle puntate dedicate al Trono Over, infatti, ha deciso di lasciare il programma per via di alcuni problemi familiari. Secondo Giuliano Giuliani, però, quella di Jorio sarebbe una bugia. Sulla sua pagina Facebook ha scritto:
"L'uscita definitiva di Antonio Jorio dalla trasmissione over è una notizia che mi lascia indifferente, una comparsa da quattro soldi, dice a Maria di andare via per motivi familiari, ma che dice stò buciardo, quando ricordo che alla morte dei genitori, dove tutti hanno fatto le condoglianze (me compreso) da lui non gradite, non ha saltato una registrazione, ridendo e scherzando sempre. Era stato sgamato con la sua attuale compagna Annamaria Pancallo, poi ha offeso tutte le donne specialmente Barbara De Santi, Anna Fassiola, Anna Turchetto e attaccato ingiustamente Franco Garna, che ha sbugiardato Barbara P. sua protetta. Insomma, una fine ingloriosa di un uomo che ha vissuto 4 anni di bugie e menzogne, ma soprattutto di serate retribuite".
Insomma, Giuliano sembra essersi legato al dito il fatto di non essere più stato convocato in studio. La consapevolezza che Antonio Jorio non sarà più in trasmissione sembra dargli anche una certa soddisfazione. La stessa Anna Turchetto menzionata nel post, è intervenuta per prendere le distanze da quanto detto da Giuliani:
"Offeso me? Ma che stai dicendo? Fatti una vita Giuliano. Quello che è successo fra me e lui, lo sappiamo io e lui. Resta l'amicizia e il rispetto caro Giuliano. Conosci?"
Ha ribadito, quindi, il suo rispetto nei confronti di Antonio. Così Giuliano ha rincarato la dose:
"Dopo cinque anni con lui ora vuoto il sacco e ci metto la faccia. […] Ho appena iniziato a vuotare il sacco delle sue malefatte. Ora è finito come personaggio e come uomo. Ha preso per il cul* 170 donne e ve lo meritate".