26 Febbraio 2015
17:26

Giuliano Giuliani: “Antonio Jorio è finito come personaggio e come uomo”

“Svelerò le sue malefatte”. È così che Giuliano Giuliani ha accolto il fatto che Antonio Jorio abbia abbandonato il Trono Over di “Uomini e Donne”. Lo definisce “finito come personaggio e come uomo” e sostiene che abbia lasciato il programma perché fidanzato da tempo e non per motivi familiari, come da lui dichiarato.
A cura di D.S.

È delle scorse ore la notizia che vede Antonio Jorio fuori da "Uomini e Donne". Uno dei volti storici delle puntate dedicate al Trono Over, infatti, ha deciso di lasciare il programma  per via di alcuni problemi familiari. Secondo Giuliano Giuliani, però, quella di Jorio sarebbe una bugia. Sulla sua pagina Facebook ha scritto:

"L'uscita definitiva di Antonio Jorio dalla trasmissione over è una notizia che mi lascia indifferente, una comparsa da quattro soldi, dice a Maria di andare via per motivi familiari, ma che dice stò buciardo, quando ricordo che alla morte dei genitori, dove tutti hanno fatto le condoglianze (me compreso) da lui non gradite, non ha saltato una registrazione, ridendo e scherzando sempre. Era stato sgamato con la sua attuale compagna Annamaria Pancallo, poi ha offeso tutte le donne specialmente Barbara De Santi, Anna Fassiola, Anna Turchetto e attaccato ingiustamente Franco Garna, che ha sbugiardato Barbara P. sua protetta. Insomma, una fine ingloriosa di un uomo che ha vissuto 4 anni di bugie e menzogne, ma soprattutto di serate retribuite".

Insomma, Giuliano sembra essersi legato al dito il fatto di non essere più stato convocato in studio. La consapevolezza che Antonio Jorio non sarà più in trasmissione sembra dargli anche una certa soddisfazione. La stessa Anna Turchetto menzionata nel post, è intervenuta per prendere le distanze da quanto detto da Giuliani:

"Offeso me? Ma che stai dicendo? Fatti una vita Giuliano. Quello che è successo fra me e lui, lo sappiamo io e lui. Resta l'amicizia e il rispetto caro Giuliano. Conosci?"

Ha ribadito, quindi, il suo rispetto nei confronti di Antonio. Così Giuliano ha rincarato la dose:

"Dopo cinque anni con lui ora vuoto il sacco e ci metto la faccia. […] Ho appena iniziato a vuotare il sacco delle sue malefatte. Ora è finito come personaggio e come uomo. Ha preso per il cul* 170 donne e ve lo meritate".

Giuliano Giuliani del trono over in ospedale: ricoverato per accertamenti
Giuliano Giuliani del trono over in ospedale: ricoverato per accertamenti
Giuliano Giuliani: "Lo staff di UeD mente, rifiutano le donne che chiamano per me"
Giuliano Giuliani: "Lo staff di UeD mente, rifiutano le donne che chiamano per me"
Uomini e donne over: Franco Garna querela Giuliano Giuliani, lui si scusa
Uomini e donne over: Franco Garna querela Giuliano Giuliani, lui si scusa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni