24 Novembre 2014
12:51

Giuliano Giuliani del trono over in ospedale: ricoverato per accertamenti

Protagonista del programma di Maria De Filippi, da cui è stato recentemente allontanato, Giuliani annuncia il suo ricovero e coglie l’occasione per lanciare qualche frecciatina al rivale Antonio Jorio.
A cura di Valeria Morini

Giuliano Giuliani, uno dei più celebri protagonisti del trono over di "Uomini e donne", è stato ricoverato in ospedale. I fan però possono stare tranquilli: si tratta di accertamenti, in seguito a un'influenza aggravata da infiammazione alla colecisti. Niente di grave, quindi, per Giuliani, che ha così spiegato su Facebook:

Amici lo dico solo ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio.

Giuliani è stato escluso dal programma di Maria De Filippi alcune settimane fa, dopo ben cinque stagioni da protagonista all'interno della popolare trasmissione. In un'intervista esclusiva a Fanpage ha raccontato la delusione dopo il suo allontamento.

Ora, il "Number One" si è sfogato di nuovo, parlando del rivale Antonio Jorio:

Mamma mia che male il piede destro aspetta che tolgo un sasso , ah ecco si chiama antonio jorio beh qualche suppostina è pronta per lui. Quando entrò nella squadra degli over, allora si era a cinecittà , una piccola empatia mi portò ad essere un paladino nei suoi confronti insomma lo difendevo da attacchi di altri concorrenti, un giorno mi disse Giulià devo fare la gastroscopia per bruciore di stomaco persistente (gastrite) ma quì a roma i tempi sono lunghissimi allora mi sono attivato per un appuntamento ed in breve tempo , in compagnia di odette piola, che stava frequentando in quel momento, è stato trattato con i guanti di velluto.

Ecco come prosegue Giuliani, accusando Jorio di un comportamento non sempre corretto:

Poi mi accorsi che dovevo camminare da solo anche perchè ci furono casini con persone estranee al programma e lì incominciarono i battibecchi e gli scontri ma sempre in tono scherzoso.

Il caso watergate voti pilotati durante le sfilate di moda portò ulteriore scompiglio, cioè lui ha usato la buona fede di una ex partecipante per incolparmi di inciuci reiterati con voti pilotati, ne sono uscito bene con una dichiarazione di un ex over che mi scagionava da tutto.

In studio aveva sempre il microfono aperto e bla bla parlava , lui è un giornalista che non è iscritto all'albo. (…) lo chiamano mister mille euro e qualcuno sa il perché. Ma lui è ancora lì , sono i numeri che parlano non io , se non trovi nessuno vai a fare il giornalaio ma lui è ancora lì , ora senza di me non fa più il gallo ma il gufo. Ciao amici

Giuliano Giuliani fuori dal trono over: “Trattato come un oggetto, sto male” (VIDEO)
Giuliano Giuliani fuori dal trono over: “Trattato come un oggetto, sto male” (VIDEO)
Trono Over, Giuliano: "Avrei preferito un'uscita di scena più dignitosa"
Trono Over, Giuliano: "Avrei preferito un'uscita di scena più dignitosa"
Giuliano del trono over: "Proposta umiliante per tornare a UeD, ho rifiutato"
Giuliano del trono over: "Proposta umiliante per tornare a UeD, ho rifiutato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni