271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliano Sangiorgi dopo l’operazione regala l’inedito Aspetto lei ai fan

Giuliano Sangiorgi è stato operato alle corde vocali, l’intervento è riuscito bene e il leader dei Negramaro dedica un brano inedito ai suoi fan.
A cura di Vincenzo Palumbo
271 CONDIVISIONI
Il leader dei Negramaro

Il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi rassicura i suoi fan dopo aver subito un'operazione d'urgenza.

Il cantante è stato operato nei giorni scorsi alle corde vocali, l'intervento è perfettamente riuscito come comunica lo stesso Sangiorgi: "L’operazione è andata alla perfezione. Tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza".

L'intervento ha costretto il gruppo a rimandare il loro Tour, che prende il nome dal loro ultimo album Casa 69. Giuliano ha voluto omaggiare i suoi fedeli fan, che gli sono stati molto vicino durante questi giorni difficili, con un brano inedito Aspetto lei, che si può scaricare gratuita dal sito ufficiale del gruppo.

Insieme al brano il leader dei Negramaro lascia una dedica: "Voglio lasciarvi con una canzone, senza pretese. Cantata qualche mese fa, durante le nostre prove. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella “lei” potrebbe essere la mia voce. E “tutti in giro con le torce, a cercarla nella notte”. Beh, quei “tutti” potreste essere voi che mi aiutate a ritrovarla. Pazzesco!".

Tutto sembra risolto per Giuliano che a breve può tornare a far impazzire i suoi fan, in particolare i Negramaro sono attesi all'Heineken Jammin’ Festival!

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views