Giuliano Sangiorgi si prepara a diventare padre. Il cantante avrà presto un figlio dalla compagna Ilaria Macchia. Al momento non è dato sapere il sesso del bebè, tuttavia i Negramaro hanno chiesto ai fan di dare dei suggerimenti sul nome. In un'intervista rilasciata lo scorso novembre a Vanity Fair, Sangiorgi si era detto pronto a conoscere le gioie della paternità: "Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti".

L'annuncio sui social

L'annuncio della lieta notizia è stato pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale dei ‘Negramaro'. Per condividere questa gioia con i fan, la band ha postato una foto di Giuliano Sangiorgi con il volto coperto dal libro di Patrizio Cossa intitolato ‘Niente panico! Come sopravvivere alla paternità". L'immagine era accompagnata dalla scritta: "Scegliamo il nome?". Inutile dire, che i fan si sono subito lanciati in mille proposte.

Chi è Ilaria Macchia

Ilaria Macchia è salentina come il cantante. Originaria di San Donato, in provincia di Lecce, ha conseguito una laurea in Cinema e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Si divide tra Lecce e Roma e lavora come sceneggiatrice e scrittrice. Tra i film a cui ha lavorato ricordiamo ‘Non è un paese per giovani'. L'11 aprile 2017 è uscito il suo libro dal titolo ‘Ho visto un uomo a pezzi'. In un'intervista rilasciata a ‘Io Donna' nel 2016, Giuliano Sangiorgi ha detto di lei:

"Stare in casa con una che vive sulle tue stesse nuvole, ti fa sentire un po’ meno str**zo (ride). Le frequenti assenze per lavoro non pesano perché le parole per noi sono una cosa importante, riescono a sopperire. E poi non ho bisogno di spiegare alla mia compagna che sto lavorando persino quando guardo dalla finestra… E che bisogna stare un po’ con i piedi per aria!".

Da Jovanotti a Emma, la gioia dei colleghi

Il post pubblicato dai Negramaro ha scatenato l'entusiasmo non solo dei fan ma anche dei colleghi di Giuliano Sangiorgi. Emma Marrone si è detta "una zia felice". Paola Turci e Jovanotti hanno accolto la notizia con una cascata di cuoricini. Federico Zampaglione ha suggerito all'artista di chiamare il bebè ‘Arte'. Al momento non è dato sapere se sarà un maschietto o una femminuccia.