109 CONDIVISIONI
24 Giugno 2018
15:24

Giuliano Sangiorgi presto papà, il cantante dei Negramaro aspetta un figlio da Ilaria Macchia

A dare l’annuncio è stata la pagina Facebook ufficiale dei Negramaro. Giuliano Sangiorgi si prepara a diventare padre. La fidanzata Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice, è incinta. Al momento non è dato sapere se il bebè sia un maschietto o una femminuccia tuttavia la band salentina ha chiesto ai fan di scegliere il nome.
A cura di Daniela Seclì
109 CONDIVISIONI

Giuliano Sangiorgi si prepara a diventare padre. Il cantante avrà presto un figlio dalla compagna Ilaria Macchia. Al momento non è dato sapere il sesso del bebè, tuttavia i Negramaro hanno chiesto ai fan di dare dei suggerimenti sul nome. In un'intervista rilasciata lo scorso novembre a Vanity Fair, Sangiorgi si era detto pronto a conoscere le gioie della paternità: "Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti".

L'annuncio sui social

L'annuncio della lieta notizia è stato pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale dei ‘Negramaro'. Per condividere questa gioia con i fan, la band ha postato una foto di Giuliano Sangiorgi con il volto coperto dal libro di Patrizio Cossa intitolato ‘Niente panico! Come sopravvivere alla paternità". L'immagine era accompagnata dalla scritta: "Scegliamo il nome?". Inutile dire, che i fan si sono subito lanciati in mille proposte.

Chi è Ilaria Macchia

Ilaria Macchia è salentina come il cantante. Originaria di San Donato, in provincia di Lecce, ha conseguito una laurea in Cinema e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Si divide tra Lecce e Roma e lavora come sceneggiatrice e scrittrice. Tra i film a cui ha lavorato ricordiamo ‘Non è un paese per giovani'. L'11 aprile 2017 è uscito il suo libro dal titolo ‘Ho visto un uomo a pezzi'. In un'intervista rilasciata a ‘Io Donna' nel 2016, Giuliano Sangiorgi ha detto di lei:

"Stare in casa con una che vive sulle tue stesse nuvole, ti fa sentire un po’ meno str**zo (ride). Le frequenti assenze per lavoro non pesano perché le parole per noi sono una cosa importante, riescono a sopperire. E poi non ho bisogno di spiegare alla mia compagna che sto lavorando persino quando guardo dalla finestra… E che bisogna stare un po’ con i piedi per aria!".

Da Jovanotti a Emma, la gioia dei colleghi

Il post pubblicato dai Negramaro ha scatenato l'entusiasmo non solo dei fan ma anche dei colleghi di Giuliano Sangiorgi. Emma Marrone si è detta "una zia felice". Paola Turci e Jovanotti hanno accolto la notizia con una cascata di cuoricini. Federico Zampaglione ha suggerito all'artista di chiamare il bebè ‘Arte'. Al momento non è dato sapere se sarà un maschietto o una femminuccia.

109 CONDIVISIONI
"Lele Spedicato, sei il più forte": la dedica di Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi
"Lele Spedicato, sei il più forte": la dedica di Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi
"Stare lontano da Stella sarà dura", Giuliano Sangiorgi dei Negramaro positivo al Covid
"Stare lontano da Stella sarà dura", Giuliano Sangiorgi dei Negramaro positivo al Covid
Giuliano Sangiorgi annuncia la nascita della figlia dalla stanza d’ospedale: "Grazie a tutti"
Giuliano Sangiorgi annuncia la nascita della figlia dalla stanza d’ospedale: "Grazie a tutti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni