video suggerito
video suggerito

Giulio Berruti nudo su Novella 2000, “Ballando” trema di passione

Giulio Berruti a luci rosse in una pellicola di Peter Greenaway distribuito nei teatri italiani. Il bello di “Ballando” continua far impazzire gli ormoni femminili.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI

Giulio Berruti a luci rosse in una pellicola di Peter Greenaway distribuito nei teatri italiani. Il bello di "Ballando" continua far impazzire gli ormoni femminili.

Scandalo a luci rosse a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci vive momenti di ansia perché uno dei suoi concorrenti è sui giornali nella maniera più hot possibile? Tranquilli, non è successo niente di grave, c'è solo Giulio Berruti tutto nudo (e censurato) come mamma l'ha fatto su Novella 2000. Già causa di tempeste ormonali continue per il pubblico femminile di "Ballando con le stelle", Giulio Berruti è il protagonista di una pellicola che non ha trovato spazio al cinema, ma che sarà proiettata nei teatri. L'attore romano, classe 1984, si mostra completamente nudo, depilato e in guepiere. Si tratta di un film che è stato già presentato in anteprima al Festival di Roma 2012, Goltzius and the Pelican Company di Peter Greenaway. Distribuito in Italia nel 2014 da Lo Scrittoio e Maremosso, secondo un complesso giro di teatri e sale d'essai. È dunque un film volutamente "d'elite", non ha trovato nessun tipo di censure sulla sua strada.

Erotismo, sessualità e tabù nell'irrisolto conflitto tra religione e sesso, questi i temi fondanti dell'opera che vuole dimostrare come la vita sia sempre stata pregna di erotismo e pornografia, anche prima dell'avvento di internet. E Giulio Berruti, che di Ballando con le stelle è sicuramente il concorrente più sexy in coppia con Samanta Togni, interpretava il ruolo del bel Thomas Boethius, un desiderabilissimo maschio.

L'amicizia con Samanta Togni

Immagine

Giulio Berruti in una recente intervista al settimanale "Visto" ha fatto il punto su vita privata e professionale, raccontando che era in principio molto spaventato da questa nuova esperienza di "Ballando con le stelle".

Mi spaventava l’idea di una performance dal vivo, in un programma del sabato sera della prima rete Rai, davanti a sette milioni di telespettatori.

Poi è arrivata l'amicizia e l'intesa con Samanta Togni, al punto che il gossip su di loro è partito subito alla grandissima, ma l'attore ha specificato che è solo "sbocciata una bellissima amicizia". L'affinità tra i due, però, cresce puntata dopo puntata, anche se lui ha già dichiarato di avere il cuore completamente libero. E allora chissà, se magari al prossimo ballo…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views