Giulio Berruti presenta la fidanzata Fran Kirchmair: “Francesca è un’attrice di 21 anni”
Oltre che per la recente vittoria a Dance Dance Dance in coppia con Cristina Marino, l'affascinante attore Giulio Berruti fa parlare anche per le sue questioni di cuore. Intercettato dal settimanale Gente, ha infatti annunciato di avere una nuova fidanzata, al suo fianco da alcuni mesi e fotografata insieme a lui per le strade di Roma. Lei ha appena 21 anni e mezzo, dodici in meno del 33enne Berruti, e il divo la presenta come Francesca. Sappiamo inoltre che la giovanissima bellezza è un'attrice e che il nome con cui è conosciuta nel mondo dello spettacolo è Fran Kirchmair.
Berruti parla della fidanzata
È lo stesso attore a spiegare al settimanale come è nata la frequentazione con la ragazza. Già da qualche mese girava voce che ci fosse qualcosa tra lei e Berruti, in passato legato ad Anna Safroncik (ma pare abbia avuto flirt anche con Jennifer Lawrence e Madalina Ghenea). E basta dare un'occhiata al profilo Instagram della Kirchmair per vedere come, pur nell'assenza di foto con lui, spiccano alcune immagini dell'adorabile cagnolina dell'attore, a conferma del fatto che la "misteriosa" Francesca è proprio lei.
C’è Brownie, una husky di tre mesi dagli occhi verdi che da uno vive con me, e c’è Francesca. Lei ha 21 anni, è attrice, produttrice, studentessa, di origini austriaco-svizzere, vive a Los Angeles e ora sta frequentando l’università a Roma. Ci siamo conosciuti in America un anno fa durante un seminario sul cinema, ma ci frequentiamo solo da qualche mese. (…) Abbiamo molte affinità, tra cui la passione per il cinema. Di lei mi affascinano coraggio e tenacia. Francesca è molto giovane, ma ha un’esperienza di vita dalla quale attingo e che mi stimola moltissimo. Quando aveva undici anni è andata a vivere in collegio e da quel momento ha iniziato a lavorare sulla sua indipendenza.
Chi è Francesca Kirchmair
Berruti sogna di trasferirsi presto negli Stati Uniti, anche per stare più tempo con Francesca: "Lei è una buona motivazione”. La Kirchmair, nata il 7 ottobre 1996 a Linz, in Austria, ha recitato a teatro e in un cortometraggio intitolato Le Musk, di produzione indiana ma girato a Roma. Parla ben cinque lingue: rumeno, tedesco, inglese, italiano e francese. "Per me l’amore si nutre della stima che provi per una persona", spiega Berruti, "E di Francesca ho una stima immensa. Diciamo che i presupposti ci sono affinché la storia prosegua…".
I progetti di Giulio Berruti
Vittoria di Dance Dance Dance a parte, Berruti è in un periodo decisamente d'oro. Presto reciterà infatti in una nuova pellicola internazionale: "Il prossimo mese inizierò le riprese di un film storico per il cinema, ambientato nella Seconda guerra mondiale, con Pierce Brosnan e Maria Valverde. È una storia d’amore che vuole esaltare la lotta della donna nella sua battaglia per l’indipendenza culturale, emozionale, sessuale". Inoltre, ha appena pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Nutshell”, un racconto di formazione sul passaggio dall'adolescenza all'età adulta, ed è già al lavoro sul suo secondo libro.