Giuseppe e Roberta dopo Uomini e Donne: weekend in Abruzzo con le telecamere

A cura di Fanpage Admin
Immagine
Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sono in partenza per un romantico weekend in Abruzzo con le telecamere al seguito.

Giuseppe Mazzitelli e la sua neo-fidanzata Roberta Pontesilli trascorreranno un romantico weekend in Abruzzo con tanto di telecamere al seguito.

L'anticipazione di Uomini e Donne è stata fornita dal sito vicolodellenews e sta facendo sognare migliaia di fan, che non vedono l'ora di assistere alle prime battute del loro amore, finalmente uniti dopo mesi di lotte e gelosie.

La coppia tanto amata anche su Facebook, sarà presente in studio per commentare il viaggio e per raccontare l'epilogo di questa storia d'amore al di fuori degli studi di Cinecittà.

L'ultima foto amatoriale scattata ai due piccioncini in quel di Milano lascia presagire solo rose e fiori per il loro rapporto, ma chissà se c'è stata già qualche incomprensione.

Eleonora D'Amore

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views