5 Marzo 2011
15:06

Giuseppe Lago papà dopo Uomini e Donne: Elisabetta Caltagirone è incinta

Giuseppe Lago ed Elisabetta Caltagirone aspettano il loro primo bambino, ad annunciare il lieto evento è prima Vanity Fair e dopo il settimanale di gossip Visto.
A cura di alessia mancini
Lago e Caltagirone

I protagonisti di Uomini e Donne fanno sempre parlare di se anche a distanza di anni. Ed è così che la notizia di Giuseppe Lago presto papà finisce sulle pagine di Vanity Fair. A contendersi lo scoop c'è però un altro settimanale di gossip. Stiamo ovviamente parlando di Visto che conferma la gravidanza di Elisabetta Caltagirone, ormai giunta al quinto mese.

Giuseppe Lago dopo aver vinto il concorso di Più bello d'Italia, nel 2011, entra a pieni titoli nel mondo dello spettacolo. La prima a notarlo è Simona Ventura che lo vuole come valletto a Quelli che il calcio, poi Uomini e Donne lo accoglie a braccia aperte prima come corteggiatore e poi come tronista. Ma l'amore sboccia con Erminia Castriota. Purtroppo non dura molto e i due piccioncini si dicono addio.

Ora Giuseppe sembra aver finalmente trovato la sua stabilità sentimentale. Le telecamere non esercitano su di lui il fascino che avevano in passato, tanto che l'ex corteggiatore decise di abbandonare L'Isola dei Famosi 7 per far ritorno tra le braccia della sua dolce metà: Elisabetta Caltagirone. Nonostante la differenze di età ( lei è più grande di 8 anni ) e qualche crisi, la coppia sta per mettere alla luce il loro primo figlio.

Ora gli appassionati di Uomini e Donne aspettano con ansia l'arrivo della donna che farà battere il cuore anche a Giovanni Conversano, il play boy di Uomini e Donne, ultimamente coinvolto nel finto gossip con Nina Senicar da Le Iene. Ci vorrà tempo?

Catia Franchi a Uomini e Donne, chi è la sorella di Elisabetta Franchi
Catia Franchi a Uomini e Donne, chi è la sorella di Elisabetta Franchi
Uomini e donne gossip: Roberta Pontesilli non dimentica Giuseppe Mazzitelli
Uomini e donne gossip: Roberta Pontesilli non dimentica Giuseppe Mazzitelli
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni