Giuseppe Mazzitelli a Uomini e Donne: schiuma party con Cristina fa ingelosire Roberta
Giuseppe Mazzitelli è uscito con la Cristina, bella ragazza bionda di Uomini e Donne, che non ha conquistato le simpatie del pubblico e delle altre corteggiatrici.
Prima di tutto perchè ha un modo di fare molto esplicito e diretto e poi perchè lei nasce come corteggiatrice di Marcelo Fuentes, l'altro tronista in carica, quindi ha denotato poca coerenza con le sue scelte iniziali.
L'appuntamento con Giuseppe è stato davvero molto divertente ma anche sensuale, vista la location insolita dove si è svolta: un'immensa vasca con tanto di pompe d'acqua e scivoli per lo schiuma party. Dopo poco dal loro ingresso nella vasca, la schiuma ha talmente riempito l'ambiente che i due protagonisti si sono spogliati e hanno iniziato a parlare in modo ravvicinato.
Vuoi che la forza di gravità non era delle migliori con il sapone sul fondale, vuoi che i corpi nudi hanno scatenato una certa alchimia, l'atmosfera si è surriscaldata e ha enormemente turbato l'armonia di Roberta Pontesilli in studio. Musi lunghi da parte sua mentre Marcelo si è limitato a snobbarla per non dare peso a questi atteggiamenti provocatori.
Eleonora D'Amore