video suggerito
video suggerito

Giuseppe Mazzitelli di Uomini e donne confessa la relazione con un trans

Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e donne, il programma di Maria de Filippi di canale cinque, rivela di avere avuto una relazione con un transessuale sconvolgendo la sua corteggiatrice.
A cura di Fanpage Admin
9 CONDIVISIONI

E’ indubbio che la trasmissione di canale 5 Uomini e donne, condotta dall’invincibile Maria de Filippi sia da anni una fonte inesauribile di personaggi e di relativi gossip da prima pagina.

giuseppe mazzitelli uomini e donne

Stavolta però a fare notizia non è stata una rottura tra due che poche settimane prima si erano promessi l’amore, o una mancata scelta da parte di un tronista che a quanto pare era lì solo per le telecamere ma addirittura un prestante ragazzone, tale Giuseppe Mazzitelli che durante l’esterna con la sua corteggiatrice Roberta le ha confessato di avere avuta una relazione di ben quattro anni con un transessuale, Valentina.

La ragazza ha risposto, sia a lui che alla conduttrice Maria de Filippi che, essendo una persona di valori e sani principi non poteva continuare la conoscenza con probabile scelta con cascata di petali di rosa.

Inutilmente la conduttrice ha cercato di convincerla a rimanere ma, non si sa ancora come andrà a finire perché questo uragano non è ancora andato in onda.

Sembra proprio dunque che l’argomento transessuali e trans gender sia proprio di moda. Dopo lo scandalo Marrazzo, e praticamente ogni trasmissione televisiva che dedica almeno una puntata a questo argomento, anche la soap opera pomeridiana di canale cinque tocca questo argomento.

Stupisce inoltre la nonchalance con la quale il tronista Giuseppe ha rivelato il suo passato, segno comunque di un’apertura mentale che forse dovrebbe diffondersi un po’ di più. Maria de Filippi comunque dimostra di essere sempre al passo coi tempi, non per niente è l’asso pigliatutto del canale di punta di Mediaset.

Gianluca Orlandi

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views