1 Febbraio 2010
12:41

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli parlano di Uomini e Donne

A due settimane dalla scelta Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli parlano della loro esperienza a Uomini e Donne.
A cura di lucia
giuseppe mazzitelli e roberta pontesilli

Sono ormai trascorse due settimane da quando Giuseppe Mazzitelli ha scelto Roberta Pontesilli, dopo tante incertezze e ripensamenti. Due settimane nel corso delle quali Giuseppe e Roberta hanno avuto modo di conoscersi meglio e di capire e di capire un pò meglio se sono fatti davvero l'una per l'altra.

Intervistati dal settimanale Visto, Giuseppe e Roberta parlano della loro esperienza a Uomini e Donne , della scelta di Giuseppe e del momento in cui si sono guardati per la prima volta negli occhi. Il primo pensiero di Giuseppe è a due dei suoi più cari amici, Salvatore Angelucci e Karina Cascella, che lo hanno spinto a partecipare al programma dove ha poi incontrato Roberta.

Parlando del loro primo incontro, Giuseppe ha confessato al giornale che appena ha visto Roberta ha immediatamente pensato che lei potesse essere la donna giusta per lui, quella da poter avere al fianco per molto tempo. Dal canto suo Roberta, che aveva partecipato ad un vero e proprio appuntamento al buio, la prima cosa che ha notato di Giuseppe è stato l'aspetto fisico e che poi il suo interesse verso di lui è maturato nel corso del tempo.

A chi lo accusa della sua freddezza nei confronti di Roberta, Giuseppe ammette che questo è un lato del suo carattere e che in realtà lui è sempre stato certo dell'interesse della bella romana nei suoi confronti. Parlando poi di Marcelo, molto attratto da Roberta, Giuseppe non può non ammetterlo che le esterne di Roberta e di Marcelo lo infastidivano molto, mentre Roberta ha ammesso di essere uscita con Marcelo Fuentes solo per far ingelosire Giuseppe e che in realtà per lui non c'è mai stato un vero interesse.

Pare che la strategia di Roberta abbia funzionato, visto che i due, nonostante la distanza, sembrano essere molto vicini e che i presupposti per una storia importante ci siano tutti.

Lucia Cocozza

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli in amore dopo Uomini e Donne
Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli in amore dopo Uomini e Donne
Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli in crisi?
Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli in crisi?
Giuseppe Mazzitelli sceglie Roberta Pontesilli: coppia 2010 di Uomini e Donne
Giuseppe Mazzitelli sceglie Roberta Pontesilli: coppia 2010 di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni