3 CONDIVISIONI

Giuseppe Mazzitelli: Roberta Pontesilli non era giusta per me, ora amo Zulema

Giuseppe Mazzitelli ex tronista di Uomini e Donne ricorda la relazione con Roberta Pontesilli e ne spiega i motivi della breve durata.
A cura di stefano brosca
3 CONDIVISIONI
giuseppe mazzitelli

Giuseppe Mazzitelli, ex tronista di Uomini e Donne in un intervista su Vip parla un po della sua vita recente e soprattutto della fine della storia con Roberta Pontesilli. Conosciuta proprio in trasmissione. Giuseppe ha raccontato “eravamo troppo diversi l’uno dall’altra. Tra noi non è scattata la scintilla. Mi sono reso conto che non era la donna giusta per me, mancava la passione. Quindi abbiamo deciso di lasciarci per salvaguardare, quantomeno, un rapporto di amicizia”. Infatti i due si sentono ancora ma sporadicamente. Anche se Roberta Pontesilli pensa ancora a Giuseppe Mazzitelli e si è detta forse ancora innamorata di lui.

L’ex tronista ha confermato le voci che lo volevano felicemente fidanzato “sono fidanzato con Zulema. La nostra storia va avanti abbastanza bene (…)lei è di origine spagnola, ma vive a Zurigo. Dopo il nostro incontro, lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio, e tra di noi è subito scattata la scintilla".

Mazzitelli è il testimonial 2011 della campagna pubblicitaria del profumo Byblos, ma non ha apertamente dichiarato di voler proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo “il lavoro nel mondo dello spettacolo non è mai stato una priorità per me. Possedevo, già prima di partecipare a Uomini e donne come tronista, un negozio di abbigliamento, che ho tuttora, anche se sono intenzionato a vendere quest’attività commerciale. E sto considerando l’ipotesi di lasciare anche l’Italia per trasferirmi all’estero.” Quindi a quanto pare l’esperienza in televisione sarebbe nata e finita con la trasmissione di Maria De Filippi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views