13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giusy Buscemi è diventata mamma: “Caterina Maria è nata l’11 febbraio”

Giusy Buscemi è sempre stata molto attenta a preservare il suo privato. Così, è passata in sordina la notizia della nascita della sua primogenita. La bimba avuta dal regista Jan Michelini si chiama Caterina Maria ed è nata lo scorso 11 febbraio.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Giusy Buscemi è tra i personaggi noti più riservati. L'attrice ama tenere per sé i momenti più importanti del suo privato. E così, è passata un po' in sordina la nascita della bimba che aspettava da Jan Michelini. La lieta notizia, però, è stata rilanciata in queste ore da ‘Diva e Donna'. La Buscemi ha dato alla luce la sua prima figlia l'11 febbraio scorso. Per lei ha scelto il nome Caterina Maria.

La nascita di Caterina Maria annunciata un mese dopo

Giusy Buscemi ha annunciato sui social la nascita di Caterina Maria solo un mese dopo la nascita della piccola. L'11 marzo, infatti, l'attrice ha pubblicato una tenerissima dedica sui social: "Oggi un mese dalla nascita di Caterina Maria e non esistono parole per dire quanto è grande il dono della maternità. Non c'è sapore più dolce, profumo più inebriante, contatto più avvolgente. Che dono…che dono…che dono essere madre e pensare che è sempre lì, custodito, nel cuore e nel corpo di Ogni Donna. #11febbraio #gratitude #thanksgod".

A febbraio l'annuncio della gravidanza

Il 5 febbraio scorso, Giusy Buscemi ha fatto sapere di essere incinta. L'attrice ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con il pancione mentre passeggia in riva al mare. L'immagine era accompagnata da una didascalia nella quale commentava con un pizzico di ironia, i cambiamenti che la gravidanza aveva apportato al suo corpo: "Della serie ‘Leggera come una farfalla'. Tutto è dono, grazie Dio". 

Il matrimonio di Giusy Buscemi e Jan Michelini

Così come la gravidanza e il parto, anche il matrimonio di Giusy Buscemi e Jan Michelini si è svolto nell'assoluto riserbo. La cerimonia è stata celebrata il 14 maggio 2017 a Roma. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘F', l'attrice ha parlato dell'immenso amore che la lega al regista:

"Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell'altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L'amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? È una parte fondamentale ma non essenziale".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views