61 CONDIVISIONI

Giusy Buscemi e il calendario Miss Italia 2013 (FOTO)

Dodici mesi all’insegna dell’eleganza e della storia della moda in compagnia di Miss Italia in carica, Giusy Buscemi. Il calendario è gratuito e dedicato agli infortuni delle donne sui posti di lavoro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
61 CONDIVISIONI
Dodici mesi all'insegna dell'eleganza e della storia della moda in compagnia di Miss Italia in carica, Giusy Buscemi. Il calendario è gratuito e dedicato agli infortuni delle donne sui posti di lavoro.

Giusy Buscemi è la protagonista del nuovo calendario Miss Italia 2013. E come potrebbe essere diversamente, da vincitrice dell’edizione 2012 del concorso di bellezza. Un calendario raffinato ed elegante che si ispira, secondo le parole della patron Patrizia Mirigliani, ai punti chiave della moda degli ultimi quarant’anni anni. Tantissime le citazioni, con la cura dei dettagli e dell’abbigliamento per la Miss in carica, a modelli che hanno cambiato la moda italiana: dalle Sorelle Fontana a Chanel, da Paco Rabanne a Versace, dai figli dei fiori degli anni ’70 a Giorgio Armani. Per questo il calendario si chiama “Stili di donne. Stili di vita”, dedicato per quest’edizione al problema degli infortuni delle donne sul posto di lavoro. Pregevole anche per quest’anno l’iniziativa di non commercializzare il calendario: è infatti disponibile sul sito ufficiale, in download digitale gratuito ed è stato stampato in pochissime copie e rigorosamente gratuito. Un regalo di Natale per gli italiani dallo storico concorso di Salsomaggiore Terme.

61 CONDIVISIONI
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, il momento dell'incoronazione
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, il momento dell'incoronazione
Miss Italia Giusy Buscemi lascia il fidanzato, come da copione
Miss Italia Giusy Buscemi lascia il fidanzato, come da copione
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views