15 Maggio 2017
16:04

Giusy Buscemi ha sposato Jan Michelini, cerimonia a Roma per l’ex Miss Italia e il regista

Miss Italia 2012 Giusy Buscemi ha sposato il regista Jan Michelini domenica 14 maggio a Roma. Stanno insieme da circa due anni e tra loro esistono13 anni di differenza.
A cura di Stefania Rocco

Giusy Buscemi, ex Miss Italia 2012 oggi diventata un’attrice, ha sposato a Roma il compagno Jan Michelini. La cerimonia si è svolta in gran segreto nella chiesa di Santa Maria in Trastevere domenica 14 maggio. Nessuna foto dell’evento è disponibile sui social network, salvo che per qualche scatto postato dalle amiche della sposa, entusiaste di sedere accanto all’attore Claudio Gioè, amico degli sposi che ha partecipato all’evento. Qui tutti gli scatti della cerimonia pubblicati da Oggi.it.

https://www.instagram.com/p/BUGog8xBgMx/?taken-by=bianca.punto

Commozione e grande felicità per Giusy che è arrivata in chiesa vestita con il tradizionale abito bianco con lungo velo a coprirle il capo. L’attrice era al braccio del padre, che l’ha accompagnata lungo la navata per poi consegnarla nelle mani del futuro marito. La coppia si è scambiata uno sguardo raggiante prima di unire le mani di fronte al prete che ha officiato la cerimonia. Già qualche mese fa l’ex Miss Italia aveva anticipato che avrebbe sposato il compagno, al suo fianco da poco più di due anni. Si tratta di una coppia riservatissima, tanto che le foto che li ritraggono insieme non compaiono sui social network, per volere dei diretti interessati.

Tra Giusy Buscemi e Michelini ci sono 13 anni di differenza

Michelini è un regista che ha firmato numerose produzioni importanti, tra le quali figura la direzione della fiction “Che Dio ci aiuti”, uno dei successi Rai degli ultimi anni. Ha 37 anni, 13 in più rispetto alla neo moglie che ne ha appena compiuti 24. Entrambi proteggono strenuamente la propria vita privata, tanto che appare quasi impossibile scoprire com’è iniziata la loro storia d’amore. Pochissime sono le dichiarazioni che la Buscemi ha affidato alla stampa in merito a questa storia d’amore. A marzo, senza rivelare la data del matrimonio che si sarebbe svolto solo due mesi più avanti, raccontò di essere certa che Michelini fosse l’uomo giusto: “Jan mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e sento che condividiamo molto”. Un sentimento che oggi si è tradotto nelle nozze tra i due, l’inizio di un percorso che entrambi sperano possa durare per sempre.

Giusy Buscemi sposa il regista Jan Michielini:
Giusy Buscemi sposa il regista Jan Michielini: "Con lui condivido molte cose"
Giusy Buscemi:
Giusy Buscemi: "Il modo in cui Jan Michelini mi ama è unico, darebbe la vita per me"
Il corteggiatore di U&D Alex Adinolfi è l’ex fidanzato di Giusy Buscemi, Miss Italia 2012
Il corteggiatore di U&D Alex Adinolfi è l’ex fidanzato di Giusy Buscemi, Miss Italia 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni