16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giusy Buscemi: “Il modo in cui Jan Michelini mi ama è unico, darebbe la vita per me”

La protagonista de ‘Il paradiso delle signore’ ha sposato il regista Jan Michelini lo scorso maggio. La loro relazione, in principio insidiata da reciproci pregiudizi, si è trasformata in una splendida storia d’amore.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Giusy Buscemi ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘F', nella quale ha parlato del suo privato. L'attrice è sposata con il regista Jan Michelini. I due sono diventati marito e moglie lo scorso maggio. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto a Roma, dopo tre anni di fidanzamento.

La storia d'amore di Giusy Buscemi e Jan Michelini

La storia d'amore di Giusy Buscemi e Jan Michelini è nata pian piano. All'inizio, infatti, nutrivano dei pregiudizi l'uno verso l'altra:

"Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell'altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L'amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? E' una parte fondamentale ma non essenziale".

Giusy Buscemi in amore si ispira alla sua famiglia

Giusy Buscemi ha potuto contare su una famiglia solida che è diventata per lei un parametro di come l'amore dovrebbe essere:

"Sono stata una privilegiata, sono cresciuta in una famiglia che si ama. I miei genitori mi hanno dato la testimonianza che esiste l'amore vero. Con mia madre Paolina ho un buon rapporto, anche se abbiamo un carattere simile e spesso ci intestardiamo sulle stesse cose. Lei ha dedicato la sua vita a me e a mio fratello Antonino".

Il successo da Miss Italia 2012 a ‘Il paradiso delle signore'

Giusy Buscemi è stata incoronata Miss Italia nel 2012. Così ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha preso parte a serie televisive come ‘Don Matteo 9', ‘La bella e la bestia', ‘Un passo dal cielo', ‘La dama velata' e ‘Il giovane Montalbano'. Nel 2015 è entrata a far parte del cast dell'amatissima serie tv ‘Il paradiso delle signore' dove interpreta Teresa Iorio.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views