15

condivisioni

CONDIVIDI
14 Ottobre 2019 18:30

Giusy Buscemi mamma per la seconda volta, è nato Pietro Maria

L'attrice siciliana Giusy Buscemi, volto amatissimo di numerose fiction targate Rai, è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciarlo è lei stessa pubblicando una foto, nel giorno del battesimo del suo piccolo Pietro Maria, nato dal matrimonio con il regista Jan Michelini, con cui ha avuto anche una figlia di nome Caterina.
A cura di Ilaria Costabile

L'attrice siciliana Giusy Buscemi è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciare la nascita del suo secondogenito è lei stessa tramite una foto su Instagram, in cui mostra il piccolo nel giorno del suo battesimo.

La nascita del secondo figlio

Il piccolo si chiama Pietro Maria e in realtà è nato il 5 ottobre, ma la notizia della nascita è stata diffusa dalla ex Miss Italia, a circa dieci giorni dal parto, durante un momento importante e significativo come il battesimo. Accanto alla foto, l'attrice scrive: "Benvenuto alla Luce, Pietro Maria! #5ottobre2019. Grazie amica  per le foto meravigliose che hai fatto il giorno del suo Battesimo". 

Giusy Buscemi aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 13 aprile, giorno in cui ha compiuto 26 anni e nel corso della gravidanza non ha esitato a pubblicare qualche foto che la ritraesse con il pancione, sebbene riesca sempre a mantenere una certa riservatezza. Poi, che il parto fosse alle porte, lo aveva annunciato la protagonista de "Il Paradiso delle Signore" in un post nel quale spiegava che, proprio per la gravidanza agli sgoccioli, non avrebbe potuto partecipare alla serata per gli ottant'anni del concorso di bellezza che l'ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

L'amore con il regista Jan Michelini

Ebbene, dopo poco meno di un mese dall'annuncio, Giusy Buscemi ha provato per la seconda volta la gioia di diventare mamma. La prima figlia, Caterina Maria è nata poco più di un anno fa, infatti, l'attrice ha scoperto di essere nuovamente incinta a distanza di pochi mesi dalla prima gravidanza. Una gioia che suggella ancora di più l'amore che la lega a suo marito, il regista Jan Michelini. I due si sono conosciuti ad una cena di beneficenza, dopo la quale c'è voluto del tempo per capire che fossero davvero fatti l'uno per l'altra,una lunga frequentazione, durata tre anni, che li ha portati a sposarsi nel 2017. Tra loro è nato un sentimento vero e puro, un amore unico, come è lei stessa a definirlo in un'intervista rilasciata dopo il matrimonio: "Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L'amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita". 

Continua a leggere su Fanpage.it
Anche Giusy Buscemi non ci sarà a Miss Italia 2019: "Ormai il parto si fa vicino"
Ex naufraga dell'Isola dei Famosi è diventata mamma per la seconda volta
Lidia Cocciolo di Amici e Braccialetti rossi è diventata mamma, è nato Noah
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni