Giusy Buscemi sposa il regista Jan Michielini: “Con lui condivido molte cose”
Saranno fiori d'arancio tra Giusy Buscemi e il regista di fiction, nonché attore, Jan Michielini. La ex Miss Italia, oggi tra le principali attrici d'Italia, grande protagonista del recente "C'era una volta Studio Uno" e di un grande successo come "Il paradiso delle signore", ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del regista di fiction come "Un passo dal cielo" e "Don Matteo". La notizia si legge su "Diva e Donna" corredata da alcune dichiarazioni della ex Miss Italia:
Jan mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e sento che condividiamo molto.
Si tratta di un vero e proprio colpo di scena "da fiction" che vedrà concretizzarsi già nei prossimi giorni. Una data precisa non sembra esserci, ma dovrebbe avvenire tutto entro la primavera. La ex Miss Italia non vede l'ora di convolare a nozze con Jan Michielini, compatibilmente con i suoi impegni. Presto potrebbe girarsi una seconda stagione per "C'era una volta Studio Uno".
Chi è Jan Michielini, il regista delle fiction
Jan Michelini è nato a Roma nel 1979 e ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione di Massa e di Cinema anche se comincia giovanissimo a lavorare nel mondo magico dello spettacolo. Giovanissimo, a 18 anni è già tra le promesse del copywriting milanese per poi fare parte dei creativi della J. Walter Thompson per cui dirige i suoi primi spot. È aiuto regista per Pupi Avati, Raffaele Mertes, Ron Howard, collabora con Mel Gibson per "The Passion of Christ. Laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema, all’età di diciotto anni iniziava a lavorare nel campo della pubblicità diventando una delle promesse del copywriting milanese, poi a Roma nella squadra di creativi della J. Walter Thompson dove dirige i suoi primi spot pubblicitari. Nel 97’ fa la sua prima esperienza su un set cinematografico, quello di Pupi Avati , come assistente volontario alla regia per “La Via degli Angeli”. Dal 2005 inizia a curare numerosi blocchi per le serie televisive: "Don Matteo", "Un passo dal cielo", "Che Dio ci aiuti", "Coco Chanel", "Anna Karenina".