654 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giusy Ferreri incinta e sorridente è un’immagine che sovrasta anche la sua musica

Grande protagonista del Wind Summer Festival 2017, Giusy Ferreri sta conquistando il pubblico di Canale5 con la sua musica, ma soprattutto con il suo volto fiero e sorridente. Arrivata al settimo mese di gravidanza, è in procinto di partorire il suo primo figlio insieme al compagno Andrea Bonomo.
A cura di Eleonora D'Amore
654 CONDIVISIONI
Foto: Facebook - pagina ufficiale
Foto: Facebook – pagina ufficiale

C'è qualcosa che sovrasta la potenza del singolo Partiti Adesso, ormai in heavy rotation in tutte le radio. Il pancione di Giusy Ferreri incinta, al settimo mese di gravidanza, ha subordinato la sua stessa voce e coinvolto emotivamente milioni di italiani. Lo sguardo fiero, il sorriso pieno, parole cariche di emozioni, sembra che per la Ferreri questi Wind Music Awards 2017 siano il riflesso di un periodo a dir poco felice, nel quale, oltre a una carriera ricca di soddisfazioni, la cantante può finalmente vantare anche una vita privata di tutto rispetto.

Prossima alla maternità, grazie anche alla serenità di coppia raggiunta con il compagno Andrea Bonomo, l'acclamata interprete di Roma Bangkok ha scherzato e ironizzato con Alessia Marcuzzi sulla possibilità di partorire o meno dietro le quinte del programma, per poi esibirsi senza riserve sul palco del noto evento estivo. Grande energia e un'invidiabile agilità sulle solite zeppe un po' rock, la capacità di far ballare il pubblico presente in piazza del Popolo mettendosi in prima fila.

Solarità, semplicità e passione sul palco restano gli ingredienti principali del suo successo, che oggi sono arricchiti dall'empatia di chi, guardandola orgogliosa mentre balla con il pancione in vista, non riesce a non lasciarsi travolgere da questa sua immensa gioia. Proprio come se fosse un nuovo amore portato dall'estate. 

654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views