Da quando è diventata un personaggio pubblico, Giusy Ferreri ha sempre mostrato una certa riservatezza per tutto quanto avesse a che fare con la sua vita privata. E in effetti, da quando a settembre del 2017 è diventata mamma si è se abilmente dispensata dal mostrarsi quotidianamente nelle faccende e gli impegni quotidiani materni, evitando abilmente foto, video e storie riguardanti la piccola Beatrice.

In queste ultime ore la voce di "Amore e capoeira", che sta imperversando nelle radio in questo periodo estivo, si è concessa un piccolo strappo alla regola sua pagina Instagram ufficiale, pubblicando una rara immagine insieme alla bambina, rigorosamente immortalata di spalle, senza volto in mostra. La foto, pulita e semplice, oltre che spontanea, mostra la Ferreri in un normalissimo momento di tenerezza con la bambina e la didascalia dell'immagine dice tutto: "Tra un mese già un’Anno! Come vola il tempo!".

A post shared by Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial) on

Beatrice è nata a settembre del 2017

La notizia della nascita di Beatrice venne data proprio da Giusy Ferreri, pochi giorni dopo il parto. In quell'occasione la cantante spiegò anche il perché della scelta del nome: "Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice".

L'amore con Andrea Bonomo

Beatrice è nata dalla lunga relazione tra Giusy Ferreri e Andrea Bonomo, una storia iniziata più di dieci anni fa e prima che l'artista conoscesse il successo pubblico e discografico. Bonomo è infatti un geometra di Abbiategrasso cui la Ferreri è legata sentimentalmente dal 2008. Un amore sbocciato, ironia della sorte, soltanto poche settimane prima che lei sbarcasse a X-Factor, dove si classificò seconda e da dove partì la sua splendida carriera. Da allora la loro vita è certamente cambiata, ma l'artista non ha rinunciato all'idea di ritagliarsi uno spazio separato rispetto alla sfera pubblica, nel quale vivere la sua intimità in maniera traquilla e serena.