Giusy Ferreri su Vanity Fair: il video hot è una storia schifosa
Giusy Ferreri in attesa di Sanremo 2011 concede un'intervista al settimanale Vanity Fair. L'artista, diventata famosa grazie a X Factor, non rinnega la sua partecipazione al talent show di Raidue: "Rifarei tutto ma non posso negare che finora non sono mai stata me stessa fino in fondo". La cantante, lanciata da Simona Ventura, promette inoltre di riscattarsi al Festival della canzone italiana, dimostrando la sua vera natura.
E su Belen vs Canalis a Sanremo 2011 ammette: "Non mi danno fastidio, hanno un'anima rock". La voglia di mettersi di nuovo in gioco c'e', ma Giusy pensa anche al suo fidanzato e alla possibilità di diventare mamma: "L'istinto materno ancora non ce l'ho. Ci penserò dopo i 33 anni. Ho ancora tempo". Intanto l'artista gioca a fare la femme fatale e sulle foto sexy che hanno fatto il giro del web dichiara: "E' vero le feci anni fa con un mio amico per il mio Myspace".
Eppure Giusy non poserebbe mai nuda per Playboy. Vanity Fair poi sposta l'attenzione sul video hot che due anni fa girò in rete e sull'argomento la Ferreri non si risparmia, dando voce alla sua indignazione: "Quella è una storia schifosa e completamente falsa. Qualcuno ha fatto girare un video in cui per qualche secondo si vede una che mi somiglia, facendo credere che fossi io".
Poi aggiunge: "Ho denunciato tutto alla polizia postale, sono riuscita a recuperare il filmato integrale, e ho chiarito tutto. Questa storia mi ha fatto arrabbiare perché mi ha fatto perdere un contratto pubblicitario e perché io mai mi farei filmare così".
Insomma Giusy è pronta a ritornare sul palco per ripulire, una volta e per tutte, la sua immagine dallo scandalo che l'ha vista protagonista.