10 Marzo 2013
17:22

Gli 80 anni di Sandra Milo a Domenica Live

Ottant’anni e non dimostrarli, è il caso di Sandra Milo, l’attrice che nella sua carriera ha collezionato successi e apprezzamenti, anche dal grande Federico Fellini, suo amante per anni. La “Sandrocchia nazionale” viene omaggiata da Barbara D’Urso a Domenica Live, con gli auguri dei figli e tante sorprese speciali.
A cura di Laura Balbi
sandra milo

Il salotto domenicale di Barbara D'Urso ha come al solito un parterre ricco di ospiti. Dopo l'intervento della mamma di Sarah Scazzi sulla scomparsa dell'adolescente di Avetrana, è il momento di affrontare argomenti più leggeri come il compleanno di Sandra Milo, che alla mezzanotte compirà 80 anni. La redazione di Domenica Live le dedica un augurio speciale, ripercorrendo parte della sua vita e della sua carriera, senza dimenticare i suoi amori, uno su tutti Federico Fellini. "Sandrocchia", così la chiamava il maestro del cinema, ripensa con affetto a quei 17 anni d'amore, malgrado lui fosse sposato con un'altra donna e anche lei fosse già impegnata:

Il nostro amore era diverso da quello con sua moglie. Io e Giulietta eravamo anche amiche, ma poi abbiamo litigato. Lui non mi diceva mai "ti amo" ma io capivo i suoi sentimenti da quel "come sta il mio sedere?" riferendosi al mio quando mi telefonava.

Sandra milo e fellini

Un video esclusivo di Federico Fellini racconta il loro primo incontro, al mare, sguardi che si cercano e la voglia del regista di scoprire chi si nascondesse dietro quella ragazza apparentemente svampita e distratta. Sandra si commuove e riceve anche gli auguri speciali dei figli Azzurra e Ciro, suoi punti fermi in una vita spesso piena di incertezze. Sandrocchia riceve l'affetto del pubblico, che con un applauso infinito le augura "buon compleanno".

Le foto Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti nel programma Quelle brave ragazze
Le foto Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti nel programma Quelle brave ragazze
20.440 di Spettacolo Fanpage
Sandra Milo:
Sandra Milo: "Il mago Rafael ha previsto che mi sposerò di nuovo ma ricevo avance solo da 20enni"
Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti: il viaggio di Quelle brave ragazze arriva in tv
Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti: il viaggio di Quelle brave ragazze arriva in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni